giovedì 19 ottobre 2017

Capelli al mare acconciature

Se analizziamo, per esempio, i capelli di un surfista è facile trovarli sbiaditi, quasi bianchi, e al tocco sono duri e sfibrati causa l’eccessiva esposizione a sole, mare e vento senza protezione. L’half bun si può realizzare sia con i capelli lunghi che con quelli corti e può essere fatto davvero da chiunque. Insomma, tra i capelli al mare acconciature è quella che ti salva al volo in spiaggia, anche perché più disordinata è, meglio è. Come legare i capelli al mare senza stress?


Messy è SEMPRE la parola d’ordine! Le acconciature estive per i primi fine settimana al mare più cool?

Chignon, code basse e capelli sleek. Acconciature da spiaggia per capelli lunghi, medi, corti. Capelli al mare : come proteggerli con stile. Idee acconciature per le vacanze al mare.


Le tendenze fanno vedere acconciature raccolte, alcune anche molto ‘avanti’. Foto: Charlotte Mesman ‘Io adoro tutto quello che è raccolto, lo chignon, le acconciature lavorate, è il mio gusto. Ma è anche la tendenza.


I capelli più indisciplinati in particolare saranno protagonisti di acconciature per capelli ricci specie nei prossimi mesi caldi grazie a pettinature materiche e ipnotiche, vaporose o minimizzate in trecce o chignon.

Ecco acconciature semplici e per tutti i tipi di capelli , da copiare per essere trendy e ordinate. Non parliamo di tagli ( poi ti spieghiamo il motivo) parliamo di nuove pettinature per capelli lunghi lisci o mossi, chignon bassi o alti, acconciature per il taglio corto e nuovi modi per portare il taglio medio sia riccio che liscio. Cha va bene sia per il mare sia per la campagna: il cappello di paglia.


Gigi Hadid con i capelli biondi color fieno. Con i capelli lunghi la coda di cavallo resta la soluzione più gettonata. Alta o bassa, super liscia, messy o riccia è perfetta sia in acqua che sotto il sole.


Unico consiglio: non stringete troppo, per evitare di spezzare il capello, che sotto il sole tende a indebolirsi. E poi via libera con la fantasia! Ecco acconciature veloci e super stilose.


Non solo carrè e caschetto si prestano a questa semplice pettinatura, ma anche i tagli corti. Originali idee acconciature per ragazza. Se hai i capelli lunghi, raccoglili in una treccia morbida che si sviluppa da un lato e che poggi sulla spalla. E’ senza dubbio una delle acconciature per i capelli ricci mare molto cool e femminile, perfetta per l’estate. Puoi dare un tocco caraibico al look inserendo nell’intreccio un foulard colorato!


Caldo, spiaggia, capelli non sono certo la combinazione ideale per l’estate. Ci sono però alcune soluzioni per godersi il mare senza dover ricorrere a metodi drastici tipo la rasatura della folta chioma. Se siamo al mare , tra un bagno, una seduta di abbronzatura e chiacchiere con le amiche, la scelta migliore è un’acconciatura che permetta ai nostri capelli di riposare.


Evitiamo quindi styling intensi e che potrebbero indebolirli.

Ecco qui invece una selezione di acconciature per capelli per diversi gusti e occasioni, vi faranno innamorare! E le più copiate… Un anno, finalmente, di capelli al vento. Di chiome wil libere di esprimere la loro natura.


Di cambiare texture e finish, al cambiare di clima, temperatura e umidità. Oltre a proteggere i capelli con i giusti solari e arricchire la nostra hair routine con prodotti nutrienti perfetti, possiamo trovare un ulteriore escamotage per avere la chioma sempre in ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari