Tutte le news che riguardano il mondo gialloblu. Parte a ritmo alto la Reale Mutua, il rientrante Diop spinge il 6-del 2°, Toscano non è da meno per il 11-che obbliga coach Perdichizzi al time-out. Il lungo gialloblu ne ha ancora, Cappelletti vola in campo aperto per il 22-6. Lo sanno i tifosi gialloblu , che saranno domani sera in 3(dato ufficiale da sponda Ternana) nel settore ospiti del “Liberati”.
Pagina FB annessa al sito internet dei tifosi della Viterbese.
Prosegue a ritmo serrato l’avvicinamento all’inizio del campionato, con sessioni di allenamento sempre più mirate ad assimilare il pensiero di gioco di mister Calabro. Nel contempo, la società sta lavorando dietro le quinte per portare in gialloblu giocatori adatti al modulo del tecnico di Meledugno (ovvero il 3-5-2). E se scegli di lasciarci i tuoi dati con il social login, ti aspettano tante sorprese firmate Hellas Verona.
In passato si è occupato dei vivai anche di Entella e, guarda il caso, Reggiana. Sarebbe su di lui, grazie alla sua comprovata conoscenza di giocatori under bravi, che il presidente gialloblu avrebbe puntato l’attenzione per portare a mister Antonio Calabro i giovani richiesti. Più staccati Amir Rrahmani , terzo, e il trittico Verre-Faraoni-Lazovic , appena ai piedi del podio. Cuori Gialloblù: Chiossi saluta Modena e fa commuovere - Il talento classe che da subito conquistò nell esordio dell ottobre scorso contro il Venezia al centro dello scambio con l Atalanta che porterà a Modena l attaccante Modou Badjie.
Per chi ha un cuore metà giallo e metà blu.
Cuore gialloblù, Modena (Modena, Italy). E’ stato nominato nei giorni scorsi il nuovo consiglio direttivo del Club dei Cuori Gialloblù. Eletto presidente Rocco Ferrari, vice presidenti Corrado Dall’Aglio e Tommaso Ravasini, presidente onorario Giacomo Banchini, soci fondatori benemeriti Mario Percudani e Giancarlo Dondi.
Una Grande Festa del Rugby organizzata dai Cuori Gialloblù si terrà sabato ottobre dalle presso la nostra Club House. Una serata di buon cibo, curato dal gestore Stefano Ajolfi, e di bella musica, con il Dj set. Presso la Club House della Rugby Parma si è tenuta nei giorni scorsi la prima riunione del Consiglio Direttivo del Club dei Cuori Gialloblu.
Notizie, immagini, servizi, video. Un’occasione importante per dimostrare la vicinanza della società gialloblu ad una realtà così importante per tutto ciò che fa. Una delle poke cose buone di questa città! Questo è il mio modo di immaginarla.
Contro una squadra composta da giocatori che militano in larga parte nel campionato di A i ragazzi di coach Squarcina giocano una partita straordinaria, cedendo solo negli ultimi secondi. Gruppo satirico sul basket torinese e tutto ciò che lo circonda. Una bellissima giornata di sport grazie ai club PARI TORINO e OLIMPO ALBA che si sono sfidate in occasioni con giovanili la Ue la Ue con le prime squadre.
Verona - Quando facevamo le partitelle in allenamento gli attaccanti avversari non riuscivano a segnare: per me è stato un segnale. Ivan Juric ha risposto così. Il Club dei Cuori Gialloblu è un sodalizio amatoriale senza fini di lucro, legato.
E’ nato ufficialmente ieri in via Lago Verde il “Club dei Cuori Gialloblu “, il club esclusivo che riunisce e riunirà tutte le famiglie storiche della Rugby Parma che in occasione delle partite casalinghe della Prima Squadra premiano il Man of The Match con una targa che ricorda un grande del passato gialloblu che non è più tra noi.
La coreografia proposta all’ingresso delle squadre in campo, consistente in strisce gialloblu che coprono il settore e fumogeni anch’essi dei colori sociali. Riesce molto bene considerato anche il numero non altissimo dei membri attivi del gruppo ultras. Sicuramente una prova del fatto che si vuole fare sul serio. Nuovi blog, nuove e maggiori testate giornalistiche iniziano a interessarsi sempre più del prodotto cestistico torinese.
Chiamato da tutti “Caccu”, completerà il pacchetto di registi della Reale Mutua insieme a Cappelletti. Piccolo sguardo anche alla Nazionale che, con il mondiale alle porte, ritrova Gallinari e Datome. Si è chiusa la campagna abbonamenti “Verona, punto!
Anzi, gialloblù: una sola parola, un solo cuore , una sola fede per la Torino dei canestri, che proprio nell’anno del suo ritorno in Serie A sotto l’egida Pms ha appena riabbracciato la gloriosa denominazione Auxilium.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.