venerdì 27 ottobre 2017

Marotta alla juve

Noi non vogliamo guardare gli altri, ma guardare in casa nostra. Dobbiamo migliorare con sempre maggior determinazione. Ma in cambio fu tradito. Marotta : Icardi alla Juve ? In questo senso, la Champions ora diventa l’orizzonte chiave al quale puntare senza indugi. Paulo Dybala, in questi giorni, è al centro di una trattativa di calciomercato per il suo passaggio al Manchester Unite con l’arrivo di Romelu Lukaku alla Juve.


Marotta alla juve

Con un cellulare hai fatto una telefonata in Cina e hai racimolato in pochi minuti milioni. Con l’altro ti sei messo in contatto con il Manchester Unite tra grandi ci si capisce al volo, hai chiesto scusa per le intemperanze di Fabietto, evitando così che Lukaku approdasse alla Juve. Escludo Icardi alla Juve , non ci sono al momento le condizioni. Il calciatore però è sempre padrone del proprio futuro e la sua volontà sarà prioritaria rispetto alla società. APERTURA A NAPOLI E JUVE - Parole di circostanza, perchè il futuro di Icardi è in realtà ben definito: sarà addio.


ANSA) - MILANO, DIC - Icardi alla Juventus ? Sarei lì a tifare da semplice tifoso la mia ex squadra. Il quotidiano torinese riporta la dura. Uno Juventino vero fa colazione. Notizie mercato Juve , ultim’ora – Come un fulmine a ciel sereno, arriva una bomba clamorosa per il calciomercato della Juventus che riguarda Mauro Icardi.


Nonostante le smentite di rito infatti, il club nerazzurro sarebbe ancora dell’idea di vendere l’attaccante argentino a fine stagione e la Juve sarebbe sempre in pole position. Prepara le partite nel modo giusta. Il portoghese è infatti arrivato alla Juve quando lui era ancora ad. Le parole del dirigente dell’Inter. Dall’altra conta di sfruttare la delusione dello stesso Federico, che si aspettava che la Juve si muovesse prima e con più forza per portarlo a Torino.


Ci sarebbe un motivo controverso dietro a questo avvenimento. Spero di tornare in un grande club Il dirigente bianconero: Il futuro? Jorge Andres Martines, detto “il malaka”.


Prima campagna acquisti da dg bianconero e subito un flop. Dodici milioni letteralmente buttati, ma coi quali il Catania realizzò la più consistente plusvalenza della propria storia. L’esperienza alla Juve è stata bella ma oggi siamo all’Inter e vogliamo riportarla dove merita”. Stavolta molto più difficile e che farebbe molti più danni. Appena ho maggiori dettagli vi informo in merito.


Questi prima della fine del mercato si menano, io ve lo dico: questo il tweet di Tancredi Palmeri sul proprio profilo social. Un viaggio durante il quale la Juventus non è solo tornata a vincere, sette Scudetti consecutivi, quattro Coppe Italia una dietro l’altra, tre Supercoppe Italiane, ma ha ritrovato una caratura internazionale, testimoniata dalle due Finali di Champions League raggiunte nel giro di tre anni. Sono in tanti a chiederselo, considerando che la vecchia signora, da quando lui è direttore generale e amministratore delegato, è tornata a vincere. Favorita lo è ovviamente anche per lo scudetto: La sensazione è che sia già finita e che questa stagione sia il prosieguo della stagione passata.


Marotta alla juve

La Juventus è ancora troppo più forte delle altre. E dunque la valanga che potrebbe travolgere tutti aspetterà fino alle ultimissime ore. Piero Ausilio può confermare che non ci siamo mai seduti attorno a un tavolo per parlare.


Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari