mercoledì 4 ottobre 2017

Grave incidente soverato

SOVERATO – (CZ) – Un uomo di anni, V. San Vito sullo Jonio, è morto stamane in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 1nei pressi di Soverato. La vittima, che è deceduta sul colpo, era a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone. Un grave incidente della strada che ha provocato un ferito grave si è verificato nel tardo pomeriggio sulla statale 1all’altezza del Comune di Camigliatello silano. Le vetture coinvolte due fiat Panda.


Grave incidente soverato

Le cause in corso di accertamento. A causa di un incidente , la statale “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiusa al traffico al km 3770 a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Per cause in corso di accertamento, un autotreno con rimorchio ha perso il controllo del veicolo finendo fuoristrada.


Un incidente stradale si è verificato questa sera a Soverato nel Catanzarese. Per saperne di più leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi. CATANZARO – Un motociclista, Bruno De Sando, di anni, di Maida, è morto oggi in un incidente sulla provinciale che da Maida porta a Lamezia Terme. La moto condotta dall’uomo, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto.


Come si può vedere dalle immagini, l’autovettura è stata pesantemente danneggiata e questo ha generato il fatto che tutti gli occupanti siano risultati feriti. Grave incidente sulla strada Jonio Tirreno, tra gli svincoli di Gioiosa e Mammola. Redazione Pianainforma. Nella mattinata di oggi, verso. Calabria , grave incidente stradale: ferito gravemente un ragazzo.


Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Briatico. Nell’impatto a riportare la peggio è stato proprio il centauro, rimasto a terra ferito. C’è anche una vittima, una donna alla guida di una Fiat Cinquecento, nel grave incidente verificatosi nella serata lungo l’autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Rogliano e Altilia, in direzione sud.


Scontro frontale a Catanzaro , grave un 24enne. Si tratta di Tiziana Colosimo, anni, di Colosimi. Nel sinistro sono rimasti coinvolti i due conducenti delle auto.


Entrambi trasportati dal 1all’ospedale del capoluogo. Due auto sono venute a contatto, probabilmente per il tentativo di sorpasso di una sull’altra. La prima, dopo l’urto, si è ribaltata. Telemia la TV crossmediale - News e informazione hdalla Calabria.


Una Mercedes ed una Passat sw si sono scontrate frontalmente e il bilancio sarebbe di due feriti trasportati in ospedale. I Vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere una donna, G. Tre auto si sono scontrate provocando un terribile incidente che ha portato alla morte di una persona. Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria tra auto: muore una persona. Francavilla Marittima ed è rimasto ferito, per fortuna non gravemente, P. Sono i feriti, di cui gravi, per l' incidente sull'autostrada A nel nord della Francia, che ha visto coinvolto un pullman della compagnia low-cost Flixbus. Cerchiara di Calabria.


Lo ha annunciato la prefettura del dipartimento della Somme. Catanzaro – Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro , sede centrale è intervenuta alle ore 5. Due le vetture coinvolte in uno scontro frontale una Mercedes ed una Volkswagen Passat SW. Lucrezia della Valle per un incidente stradale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari