Cittadella: Acquista il Tuo Ticket Online. Prenota Comodamente da Casa Tua! Fornitore ufficiale di biglietti! Trascorri una vacanza memorabile! Poca reattività e idee scarse.
Terminale offensivo inesistente.
Inutile farsi illusioni. Tra i biancazzurri brilla solo. Dopo il vantaggio veneto con il gol di Adorni nei primissimi minuti, gli ospiti raddoppiano al minuto con Siega. Il Delfino non demorde e accorcia le distanze con un rigore realizzato da Benali.
Anche contro il Pescara firma il tabellino dei marcatori, finalizzando un gran contropiede dei suoi. Vido - Fa il suo lavoro, cercando di essere al servizio della squadra in entrambe le fasi di gioco. Il Pescara fatica a proporre gioco come mai sotto la sua.
Ha avuto inizio la gara del Tombolato, che vedrà protagoniste dalla sinistra alla destra della nostra postazione i padroni di casa, e dalla destra alla sinistra il Pescara. A Pescara , oltre alla qualità e alla corsa, i veneti hanno messo in campo anche quel pizzico di furbizia e di cinismo che risultano fondamentali per macinare punti.
Festeggiano i veneti, biancazzurri comunque applauditi dal pubblico di casa: Finale a Pescara. MEMU È OVUNQUE, CHE CLASSE MACHIN! KASTRATI – Spettatore della partita, quando viene chiamato in causa fa il suo. Il 4-3-proposto da Zauri non ha niente a che. Al terzo angolo capitan Iori trova la zampata vincente in mischia e porta avanti i granata.
Il vantaggio dura pochissimo, Scognamiglio da piazzato pareggia i conti di testa. Redazione TuttoPescaraCalcio Fonte: Messaggero Vedi letture. COME ARRIVA IL CITTADELLA - Alle due indisponibilità di Maniero, Lora e Iunco si è aggiunta anche quella di Pezzi. Il terzino sinistro non sarà a disposizione di Venturato per la trasferta di Pescara , al suo posto favorito Amedeo Benedetti. Il tecnico poi dovrà sciogliere i soliti ballottaggi a centrocampo ed in attacco.
FIORILLO - Salva il Pescara in un paio di occasioni, prende due gol ma solo sul primo probabilmente poteva fare qualcosa in più. E’ lui l’uomo copertina della squadra biancoverde che ha faticato non poco in fase difensiva soprattutto nel primo tempo. I voti ai lupi nelle pagelle di Irpinianews. Per il resto, purtroppo, oltre al fraseggio e al possesso palla, si è visto ben poco. Una rete di rara bellezza dell’attaccante regala i tre punti alla sua.
La Gazzetta dello Sport premia i ragazzi di Venturato con tante sufficienze piene. La difesa del Pescara torna zemaniana, il suo attacco un po’ meno e così dopo cinque risultati utili consecutivi arriva la sconfitta. Con i gol dei suoi cecchini il Pescara vola in vetta.
CITTADELLA : Cordaz Evita con due parate decisive un risultato più rotondo, incolpevole sui goals.
In casa la vittoria manca dalla prima giornata. Zeman rilancia Benali neo papà di un maschietto. In difesa, veneti con gli uomini contati. Il Pisa più brutto della stagione perde 3-senza attenuanti a Pescara. Una brutta scoppola per la squadra nerazzurra che praticamente esce dalla partita dopo il gol di Borrelli al quarto d’ora.
Neppure il rigore parato da Gori a Galano e qualche sprazzo di Marconi cambiano l’inerzia della partita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.