mercoledì 24 gennaio 2018

Grande fratello 2015 concorrenti

Grande fratello 2015 concorrenti

Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Non ha più senso, non racconta nulla, è tutto già visto, già detto. Ma è tornato e tocca farci i conti. Buona lettura e buona visione su Canale 5! Al timone della nuova edizione vip del reality show ci sarà Alfonso Signorini che sta ancora scegliendo il cast.


Infine entrerà uno fra Roberto Goffredi e Kevin Grande (Salvatore è già stato escluso) dopo tre giorni di permanenza nella Casa Galleggiante. Dei concorrenti faranno parte anche i due concorrenti che arriveranno direttamente dalla “Casa Galleggiante”. Nonostante qualche polemica, relativa alla presenza di volti noti nella versione Nip, il cast è stato fatto e gli inquilini hanno già varcato la porta rossa pronti a conoscersi e farsi conoscere.


Una novità, questa, che sembra ispirarsi a quanto avvenuto – non senza riscontri positivi – qualche anno fa, quando a partecipare per la prima volta come coppia, coppia anche nella vita, furono Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. Ex giocatore di rugby, si ritira il giorno dopo un flirt con Angela. Inizia la nuova edizione, che promette grandi novità e colpi di scena. Le prime indiscrezioni riguardano i nomi dei concorrenti , e le loro storie.


Grande fratello 2015 concorrenti

Crea profumi con il nome d’arte Angelo Sanzio. E’ single e per ora non interessato a innamorarsi: “non cerco l’amore, cerco la bellezza”. Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme.


Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. E’ basato sul format olandese Big Brother. I telespettatori hanno potuto assistere al loro ingresso durante la prima puntata della nuova edizione con Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Ha anni, figlio di un operaio e di una segretaria, e sin da bambino sognava di fare il medico “per aiutare la gente che soffre”. Uno di loro andrà a far parte del cast ufficiale.


E’ questa la domanda che si stanno ponendo da qualche ora diversi internauti. Quest’anno il reality promette (come al solito) di raccontare storie “vere e intense specchio della società in cui viviamo” , quantomeno cosi esordisce Alessia Marcuzzi nella conferenza stampa di presentazione. Si parte lunedì aprile e arrivano indiscrezioni sui nomi dei concorrenti. Non proprio Nip come si pensava. Con le sue sedici edizioni, è il reality show più longevo della televisione italiana.


Alcune novità del reality show sono state presentate nel corso della conferenza stampa di questa mattina. Ecco i nomi dei dieci concorrenti ufficiali. Molte le novità soprattutto per quanto riguarda i concorrenti. Lunedì aprile, i concorrenti della nuova edizione del famoso reality show faranno il loro ingresso nella casa attraversando la fatidica “porta rossa”. O, meglio, non in una stanza come tante.


Un pulmino nero, infatti, attende i giornalisti per portarli fin dentro la famosa Casa. Il prossimo lunedì settembre, infatti, su Canale la porta rossa - che finora aveva ospitato personaggi noti solo in veste di special guests - si aprirà per accogliere vip questa volta nei panni di concorrenti. Cinque giorni tra stalle, pollai, legna da tagliare e orti. Oggi il pubblico di Pomeriggio non ha potuto fare a meno di notare l’appello fatto a Barbara d’Urso. La prima puntata parte subito velocissima.


Sarà difficile decidere chi votare, ma i ragazzi saranno chiamati comunque ad esprimere la loro preferenza. Questa sera entreranno nella Casa i nuovi concorrenti scelti dalla redazione al fine di rendere questa nuova stagione davvero imperdibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari