martedì 16 gennaio 2018

Di marzio juve

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. La convinzione è che de Ligt sia ormai un promesso sposo della Juve , la sensazione è che questo acquisto si farà. JUVE -AJAX, LA RASSEGNA STAMPA MONDIALE.


Nicolò Zaniolo rimane al centro dei rumors per la Roma. Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi.

Ogni volta Paratici per la Juve rispondeva ‘no, questo ragazzo rimane qui e anche se solo per allenarsi gli farà bene’. Sembrava strano ma hanno avuto ragione. Icardi spinge per questo e aspetta questo.


Stavolta non possiamo citare la Juve come esempio. Mercato dei portieri in primo piano. Si sta trattando tra le parti. SkySport reporter, Italy.


Dall’incontro di oggi tra le parti è arrivata però la fumata bianca, fatta: Cancelo vola in Inghilterra, Danilo più milioni invece in direzione Juve.

Ormai tutti sono al corrente che è sul mercato. Quando una società mette da parte un giocatore, potrebbero cercare di comportarsi diversamente per non svalutarlo. Juventus , Dybala per arrivare a Lukaku. A questo punto rimane il rebus Icardi.


Può esplodere nella Capitale. Lozano bel giocatore, ma il Napoli ha. Da vice Buffon a titolare, da ‘talentoso’ a certezza. Le percentuali che Dybala rimanga alla Juve ad ora sono alte.


Nel mercato però mai dire mai”. Aspettiamo il Napoli, la cui campagna acquisti per ora non mi ha per niente soddisfatto. La Juve colpisce, il Napoli risponde. Manca qualcosa davanti. Credo che Sarri sia andato via da Napoli perché il club non gli rinforzava la squadra e non ha avuto esitazione ad andare via, così come non ha esitato quando la Juve lo ha chiamato.


Intesa di massima tra le parti raggiunta. A TMW Radio, durante Maracanà, Gianni Di Marzio ha parlato dei maggiori temi del mercato italiano. Così Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky: Lo volevano tutti, dall’Italia al Leganes!


Parola di Gianni Di Marzio.

Crea subito il tuo Sky iD Accedi. Tutte sono interessate ad Antonio Conte. Oltretutto, Sarri lo stimo molto, ma gioca un calcio troppo diverso da quello che la Juve adotta da sempre.


Adesso, dunque, cosa succede? Non c’è una clausola rescissoria alla Higuain, ovvero questi 1milioni non sono depositati in Liga, ma si tratta di un accordo verbale che Jorge Mendes ha preso a gennaio con Florentino Perez. Le trattative di calciomercato e gli affari finora conclusi riportati dal sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Demiral Milan: Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato, ha parlato dell’ipotesi rossonera per il difensore della Juve. Inviato ad Amsterdam per l’evento di Wyscout, Gianluca Di Marzio è stato intervistato da Tuttomercatoweb.


Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’interesse del Milan per Merih Demiral. Il primo nodo resta la scelta del nuovo allenatore. I nomi più caldi sono quelli di Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, come rivelato da Gianluca Di Marzio. Ha valutato offerta ma preferisce decidere con calma il suo futuro e non negli ultimi giorni di mercato. Poi nel caso a gennaio sceglierà soluzione migliore per lui e la Juve tra Cina ancora United o altro.


Rimanendo a Torino rischia però l’esclusione dalla lista Champions. Sarri- Juve , Di Marzio : Vuole tornare in Italia, sulle alternative…. Calciomercato Juve : Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche dell’attaccante accostato ai bianconeri. Calciomercato Milan – Rivelazione Di Marzio : scambio da urlo – News Milan Calciomercato Milan, Di Marzio stupisce tutti: possibile scambio pazzesco!


Gianni Di Marzio , ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione ‘Maracanà’. Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari