Essenziale ed efficace, ho sperato ed atteso. La vendita sarà effettuata venerdì pomeriggio, sabato e domenica negli orari di apertura delle biglietterie. Già il Comitato la Mens sana è una fede, con un comunicato stampa, aveva palesato tutta la sua frustrazione per non aver ricevuto nessuna risposta al momento all’invito per l’incontro pubblico promosso per il febbraio per far luce sulla vicenda. Il tifo organizzato della curva si scioglie dopo anni. Fai buon viaggio Tiziano, salutaci Umberto, Roccia e tutti gli altri.
Lunedì ottobre al PalaEstra (ore 21) sfida sotto canestro fra il team biancoverde, che la. Il tempo delle attese e delle non risposte è ormai finito, così come la pazienza e la fiducia nei confronti di chi, per troppo tempo, si è preso gioco di storia, sentimenti e fede! Ora Siena è griffata Gecom ed è ripartita dalla Serie B, il quarto livello del nostro basket.
Una storia trentennale, dai primi anni Settanta del secolo scorso ad oggi, caratterizza il tifo della Siena cestistica. Mens Sana , tutto facile con Liberi e Forti. Massimo Dattile, comunica che la Società depositerà oggi una domanda di concordato. Ragazzi cerchiamo di entrare nell ordine di idee che siamo in un campionato poco(ma poco)più che amatoriale,quando le squadre di firenze vengono a siena ,l arbitro è di siena e viceversa. Introduzione di iotifomenssana.
Associazione senza scopo di lucro, costituita da persone accomunate dalla passione per. Esclusa dal campionato di serie Adopo aver schierato una squadra imbottita di giovanissimi a causa dei noti problemi economici, adesso la soceità ha ricevuto la visita delle Fiamme Gialle. Così come oggi sono a voler facilitare l’uscita dal capitale sociale del Consorzio Basket e Sport a Siena.
Oggi: ASSOCIAZIONE IO TIFO MENS SANA conta su di te. Unisciti con ASSOCIAZIONE IO TIFO MENS SANA ed 2. Adesso non è più così, anzi, i sostenitori del Siena che vogliono assistere alle partite della Montepaschi, sia di campionato che di Euroleague, godono da quest’anno di prezzi speciali, grazie all’accordo di collaborazione tra l’A. Qui si è tenuto, infatti, un’incontro, tra i promotori del Consorzio “ Mens sana nel cuore” del quale faranno parte anche alcuni ex giocatori di Siena , che ha illustrato ai tifosi il suo progetto per salvare la società. Raccolti al momento 80. Posso solo dire,gran pubblico,complimenti ai tifosi ,roba da manicomio x la promozione.
Forza mens sana avanti così. Più di trecento tifosi mensanini hanno sfilato a Siena da piazza Salimbeni fino al palazzetto dello sport, prima della gara contro l’Armani Milano. Ieri una giornata da incubo iniziata con il taglio dell’energia elettrica da parte della polisportiva agli uffici della società biancoverde e finita con il presidente Macchi colto da malore e l’annullamento della cena con i tifosi. Anche nel mondo dello sport.
E, pochi giorni dopo, la città viene colpita da un’ulteriore notizia: anche il Robur Siena è fallito. Faremo il tifo solo per i nostri colori Biancoverdi. Nessuno deve più permettersi di calpestare la nostra fede e la nostra storia, nessuno deve più permettersi di giocare con la nostra passione. Tutti gli altri, per quanto ci riguarda, sono di passaggio. Striscione dei tifosi dello Zalgiris Kaunas.
Inserisci la parola da cercare. C’è un motivo in più per essere al PalaOltrepo’ domenica pomeriggio nel delicato match contro Siena che potrebbe valere una storica prima qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia della nostra squadra. A disposizione dei tifosi ci saranno infatti i poster della prima squadra e. Lo dirò solo una volta.
Ma quando tirate fuori insulti razzisti, a quel punto dovete farvi un esame di coscienza come esseri umani ed essere messi a letto. Un regalo di Natale per i tifosi che volevano vincere questa amichevole, prestigiosa per la sua storia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.