Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. All’appello ne mancherebbero solo che saranno rivelati nei prossimi giorni. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere. Nonostante qualche polemica, relativa alla presenza di volti noti nella versione Nip, il cast è stato fatto e gli inquilini hanno già varcato la porta rossa pronti a conoscersi e farsi conoscere.
Francesco Monte e Lory Del Santo tra i concorrenti. Dopo un totonomi effervescente, per un’edizione che sembrava votata al successo già prima di aprire i battenti, vediamo di far luce su tutte le domande del pubblico! Oggi, vittoria o meno, chi entra nella casa più famosa d’Italia porta a casa un gruzzoletto. Ecco concorrenti quasi VIP.
Ilary Blasi saluta il pubblico. Si parte lunedì aprile e arrivano indiscrezioni sui nomi dei concorrenti. Non proprio Nip come si pensava.
GF condotto da Barbara D. Nonostante le indiscrezioni di Nuovo Tv pare che Paola Caruso e Adriana Volpe per forza di cose non potranno far parte del cast. Le due showgirl, infatti, dovrebbero partire per la nuova edizione di Pechino Express, a cui sembra parteciperanno anche Filippo Magnini in coppia con l’amata sorella. Non sono vip , non sono nip.
I telespettatori hanno potuto assistere al loro ingresso durante la prima puntata della nuova edizione con Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Due sconosciuti, due vip e tre super boni. Subito è arrivato il primo comunicato ufficiale che ha obbligato il comico a travestirsi da cavernicolo.
Dopo Barbara D’Urso, con al fianco di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, è il turno di Alessia Marcuzzi, accompagnata dal giornalista Alfonso Signorini. In precedenza, si vociferava che al posto della Marcuzzi potesse esserci Barbara D’Urso stessa, dopo il grande successo della versione Nip. Ma passiamo ai nomi: tra gli inquilini ci sarà anche una napoletana che nel capoluogo campano è molto amata, si tratta della subrettina Lisa Fusco. All’interno della casa, infatti, sono entrati una serie di personaggi, parenti, figli e fidanzati di, che hanno già avuto spazio in alcuni seguitissimi programmi di Canale 5. Si apre il televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per decidere il quinto finalista. Entra per prima Benedetta, segue Walter.
Si chiude il televoto flash. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali quali legni ed essenze per i mobili e le rifiniture. Sì, stiamo parlando di uomini famosi per il solo fatto di essere stati fidanzati con donne famose. Il meno pagato, invece, sarebbe Maurizio Battista cui sarebbero andati “solo” mila euro a settimana.
La lite è stata infatti cercata dalla produzione, però in modo geniale. Il programma ha infatti chiesto ai concorrenti di dare tre critiche ad altrettanti concorrenti , per poi fare leggere a ognuno di loro in maniera. Barbara D’Urso: “Sarò in onda con tre programmi, per fortuna non mi drogo” La conduttrice si metterà così alla prova con tre programmi in contemporanea, rischiando la sovraesposizione e un crollo di stanchezza: “Fisicamente sarà molto stancante. Le concorrenti donne del GF hanno di certo una personalità più evidente rispetto ai colleghi uomini.
A partire da Patrizia Bonetti, una vera figlia di papà. Attenta alla moda, alla griffe ed al lusso, non nasconde di circolare in città armata di autista. L’inizio è fissato per il settembre, dalle 21. Per dimenticare, è finito all’Isola dei Famosi, poi al Gf.
Non ha svelato l’identità del personaggio in questione, eppure pare che la rivelazione in questione possa avere il potenziale per trainare la puntata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.