Lo spunto per il mio articolo di oggi viene da Michele Serra, editorialista della Repubblica, il quale, nella sua rubrica sul Venerdì, settimanale allegato al quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, discetta della differenza tra destra e sinistra. Sinistra razzista: dà del buzzurro a chi non la vota. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Senta Feltri , avrà sentito parlare del bordello delle bambole che ha aperto a Torino recentemente.
Vorrei capire cosa ne pensa e se secondo lei, vista la situazione, non sia il caso di riaprire le case chiuse in Italia.
Naturalmente ognuno di noi giudica sulla base della propria esperienza. Sono critiche ridicole. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Feltri smonta la follia razzista della sinistra. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa.
Proprio noi, che più di altri, ci battiamo per la difesa dell’ articolo della Costituzione, riteniamo gli scritti e il pensiero del direttore Feltri veri e propri crimini contro la dignità del giornalista scrivono i due giornalisti. Tra andropausa e menopausa.
E se questo tweet sembra al vetriolo, la replica di Feltri contro Gruber è ancora più pesante. A Ruotolo e Borrometi finora non è importato troppo di quello che con la sua proverbiale incisività e chiarezza ha scritto Feltri. Oggi invece, lanciano l’anatema e va tutto messo in conto.
Per loro, solo per loro, è un conto in rosso. Dello stesso colore della loro penna. Elogio di Vittorio Feltri , il più grande uomo di spettacolo dell’Italia di oggi Crozza faceva le imitazioni di Feltri ? Nello stesso numero è pubblicata una lunga ricostruzione (due pagine) in cui tutte le accuse a Di Pietro vengono smontate. Un mese dopo il clamoroso articolo , Feltri lascia il Giornale.
Libero a imitare il comico che lo imita. La prima pagina del quotidiano Il Giornale di oggi. Sul Giornale di oggi , Vittorio Feltri ha scritto un articolo sulla mafia in cui manifesta la propria ignoranza sul tema con discreta sfacciataggine e con sicura sincerità, intitolato “Che barba la mafia. Feltri difende il crocifisso e spiega perché non offende alcun sentimento religioso.
Sulla polemica riguardo la possibilità di rimuovere i crocifissi dai luoghi pubblici, Feltri non ha dubbi: “Pretendere di abolirlo in omaggio ad altre fedi, equivale a combattere noi medesimi e la nostra vicenda terrena”. Questa sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News , sui nostri processi editoriali e su come ci impegniamo a creare news di qualità. Inoltre, afferma la nostra aderenza a The Trust Project - News with Integrity (Blasting News non è ancora membro del programma, ma ha richiesto di farne parte).
FELTRI CAMILLERI MONTALBANO – Andrea Camilleri? Mi dispiace per lui, ma se muore non vedremo più qual terrone di Montalbano”. Qualche giorno fa è morto Antonello Falqui, un regista televisivo di cui i ragazzi di oggi non sapranno nulla, e che per noi, ragazzi di ieri, era l’uomo delle serate davanti allo schermo. L’indiscrezione era vera, l’aveva anticipata proprio oggi. Ora le parti stanno sbrigando le ultime formalità.
Lo scrive il sxettimanale Oggi in edicola da mercoledì. La lettera di Paolo Borrometi e Sandro Ruotolo. Ma il problema di Feltri è semmai quello di aver evitato il panegirico di maniera, visto come “lesa maestà” da parte di un certo Pensiero Unico. Parlandone come se fosse già morto. Nell’ articolo Feltri rende onore a Camilleri, definito un “marxista impenitente”, e ne riconosce la grandezza come autore benché – sottolinea Feltri – questi non abbia mai rinnegato la sua adesione al comunismo.
Ma è la chiusa del pezzo ad aver scatenato la polemica. Facci commenta: “ Oggi si è abbassata l’età del coming out e sono cambiati gli stili di vita. Stime ufficiose avvicinano gli orientamenti dei millennials allo storico e contestato rapporto Kinsey che negli anni Cinquanta stimava gli omosessuali intorno al per cento”. Corriere della Sera di.
E pretendono di governare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.