lunedì 22 gennaio 2018

Silvia provvedi seno

TAG: elena santarelli seno rifatto,fabrizio corona,fabrizio corona foto ,fabrizio corona intervista,fabrizio corona la cattiva strada,fabrizio corona libro,fabrizio corona secondo libro,fabrizio corona silvia provvedi ,fabrizio corona silvia provvedi amore,fabrizio corona videointervista, foto fabrizio corona, foto le donatella,le donatella pitti. L’ex di Fabrizio Corona, si è mostrata completamente nuda sui social. Silvia Provvedi si spoglia e si mostra nuda su Instagram.


Ma lo scatto non è piaciuto ai fan, che le hanno mosso diverse critiche. La foto ha fatto il giro del web ma forse lo scatto era solo per Malefix.

Il più delle volte ti verrà chiesto solo di flaggare la casellina non sono un robot, altre (sempre meno, man mano che utilizzerai Oggi.it) apparirà un giochino che ti chiederà di scegliere due o più immagini che hanno qualcosa in comune (es. foto con gattini). Affaritaliani, prima di pubblicare foto , video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. SILVIA PROVVEDI … CHE TOPLESS!


Nel dettaglio si vede l’ex fidanzata di Fabrizio Corona completamente nuda e si copre il seno con le mani. Anche le foto da gemelle riscuotono un forte successo, perché le due bellissime cantanti sono seguitissime e amatissime dai loro follower. La relazione tra la gemella mora della Donatella è l’ex re dei paparazzi è stata lunga e intensa.


Immancabile la foto in atteggiamento sexy delle sorelle su una spaggia della città araba dove tuttavia certe disinvolture rischiano di costare care.

Il ritocchino estetico pare esser stato un dono per l’allora fidanzato Fabrizio Corona. A confessarlo era stata la stessa Silvia che in un’intervista ad Eva Tremila aveva confessato: “Per amore di Fabrizio Corona mi sono rifatta il seno ”. Solo dopo mezz’ora dall’inizio della diretta su Mediaset Extra è stato possibile vedere il topless dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Silvia in un cambio d’abito, inquadrata dalle telecamere, ha mostrato le sue forme a l’Italia intera.


La ragazza è stata inquadrata con il seno in vista. Le due sorelle sono infatti seguite da quasi un milione di utenti sui social, che peraltro aumentano giorno dopo giorno. In bianco e nero, senza nessuna didascalia, la cantante de Le Donatella si mostra in topless, con il seno coperto a malapena da una mano, con lo sguardo che guarda dritto verso l’obiettivo.


Subito dopo è toccato a Walter Nudo, la cui tartaruga si è rovesciata rispetto all’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Silvia e Giulia Provvedi sono state le ultime ad accedere alla caverna e Silvia , l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha regalato il primo fuori tutto: fuori le tette, non una ma due volte. Silvia non è la classica bellezza statuaria, ma ha un qualcosa che colpisce già dal primo sguardo. I fan, al solo vederla così, sono impazziti e la foto è stata riempita di like e condivisioni.


Insomma, la Provvedi sembra davvero essere sbocciata di nuovo e le auguriamo che questa felicità duri tutta la vita. Insomma, un inizio già molto movimentato per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Cosa succederà nella prima puntata in onda lunedì sera su Canale con il resto del cast?


Le Donatella su Playboy, ecco le foto Topless, fondoschiena nudi, ammiccamenti, abbracci, pose travolgenti e sensuali.

Le pose di Silvia e Giulia Provvedi lasciano senza fiato. Le Donatella hanno posato per un servizio esplosivo per la rivista Playboy in una serie di scatti senza veli ad alto tasso erotico. Ma c’è anche chi, invece, ha preso le parti della Provvedi e si è schierata con lei, criticando aspramente i follower che hanno lasciato commenti al limite della decenza. Con Silvia invece si aspettano scintille, visto che solo qualche giorno fa il suo ex Fabrizio Corona ha dichiarato di non averla mai amata.


Il look di Silvia è molto rock: tatuaggi, piercing e dilatatori. Delle sue sorelle, è sempre stata la mora. X-Factor, credendo fortemente nel progetto. Ha il seno rifatto, che mostra spesso in foto provocanti.


La cantante ha dovuto raggiungere la Croazia per motivi di lavoro, ma tra un impegno e l’altro è riuscita anche a trovare un momento di relax. Dopo la vittoria, Le Donatella hanno iniziato un tour nelle discoteche, diventando delle DJ molto richieste. In seguito hanno partecipato a diversi programmi tv, fra cui Grand Hotel Chiambretti, Caduta Libera e Colorado.


Le due ragazzine andranno a vivere con la madre Monica Alberti, pur mantenendo un ottimo rapporto con il padre Claudio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari