giovedì 18 gennaio 2018

Mercato real madrid 2019

Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. E ancor più lo sarebbero, se confermati, i colloqui che Cvc ha avviato con il presidente del Real.

Il report internazionale del Cies colloca i rossoneri quinti per debiti in Europa e primi in Italia. La Juventus non è ferma sul mercato. Aspettando di cedere gli esuberi (il Bayern ha rinunciato a Mandzukic), i bianconeri continuano a muoversi in entrata.


Il calciatore del Tottenham è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare il club di appartenenza a parametro zero. Publication des transfert en direct. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.


Real Madrid , pronto un super accordo con Adidas da miliardi.

Il corteggiamento del Real a Fabian è cominciato la scorsa estate ma allora il centrocampista decise di restare al Napoli per non lasciare l’Italia dopo un solo anno di permanenza e perché molto legato ad Ancelotti. Senza contare la sua presenza fissa nell’undici titolare. C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo. Il Milan a gennaio sarà costretto a muoversi sul mercato.


Da Madrid , sponda Real , possono arrivare due buone occasioni in prestito: Vinicius e Brahim Diaz. I Blancos vincono entrambe le prime partite contro Apoel (3-0) e Borussia Dortmund (1-3) ma trovano nel Tottenham il primo avversario ostico, che dapprima li ferma (1-1) al. Secondo quanto riferito da Le Parisien l club iberico sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra mostruosa per il cartellino dell’attaccante, una cifra che farebbe tremare anche il ricco PSG. Il campione portoghese ha fatto molto parlare di sé per le sostituzioni subite contro il Lokomotiv Mosca ed il Milan. Le mercato se termine lundi soir, et forcément tout s’agite plus que jamais.


C’est pourquoi nous vous proposons exceptionnellement un Journal du Mercato ce samedi. Stiamo portando avanti un grande progetto, che garantirà il nostro domani. Notizie quotidiane sul calcio e mercato.


Secondo El Desmarque, infatti, i Blancos starebbero preparando la super-offerta per strappare il centrocampista al Manchester United. Sergio Ramos non si muove. Negli ultimi giorni i Blancos sono impegnati nella trattativa van De Beek, ma prima di portare il giovane olandese in Spagna, Florentino deve piazzare i suoi uomini mercato. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il numero della Colombia James Rodriguez non è più sul mercato.


La sensazione però è che novità importanti potranno giungere solamente alla fine del mercato.

Nel frattempo però non arrivano buone notizie da Madrid per i partenopei. ZIDANE SU JAMES – Il tecnico dei Blancos, Zinedine Zidane, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul colombiano, le quali sembrano allontanarlo da un’eventuale cessione. Resté au club l’été dernier, le Gallois joue peu entre les blessures, ses méformes et sa relation avec Zinedine Zidane qui est des plus fraiches. Il reparto che potrebbe essere oggetto di un restyling è il centrocampo: secondo le ultime notizie della stampa iberica, sono soprattutto quattro i calciatori graditi a Zinedine Zidane. L’obiettivo delle Merengues è quella di piazzare il trequartista colombiano James Rodriguez, che gli Azzurri già in estate hanno trattato e ottenere in cambio lo spagnolo Fabian Ruiz.


Siamo ormai a due giorni dalla fine del mercato anche per quei Paesi in cui terminerà il agosto, come accadeva negli scorsi anni anche in Serie A. Di Mackenzie inUncategorized. Nel caso doveste avere ancora dubbi, fateci pure una. Negli ultimi anni sul fronte Napoli- Madrid si è creato un vero e proprio asse di mercato.


Dal primo anno di Benitez, poi diventato allenatore delle merengues, con gli acquisti di Albiol, Callejon e Higuain.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari