mercoledì 14 marzo 2018

Babacar instagram

Instagram photos and videos 33. Likes, 2Comments - El. Conta presenze con la nazionale senegalese. Il senegalese si presenta sul proprio canale social ufficiale in contemporanea con il deposito del contratto arrivato in Lega da parte del Lecce.


Babacar e la Fiorentina. COME BABACAR , anche lui non ha ancora deciso, ma sulla distinta dei numeri di maglia, con il Godaniga c’è, anche perché finchè il Sassuolo non trova un altro centrale (su Toprak si lavora su terreno accidentato, Tonelli resta l’alternativa più credibile al centrale turco) la ‘quadra’ numerica ne impone permanenza.

Commosso, sentito, di cuore. Da quanto tempo è che da lui si parla in chiave mercato? NON SARÀ forse vero, come diceva Massimo Lopez pubblicizzando nota compagnia telefonica di stato, che ‘una telefonata allunga la vita’.


La Gazzetta dello Sport riporta come il Lecce, che aveva trovato l’accordo coi neroverdi, si sia defilato. Per i due è stata la prima volta in stagione assieme fin dal primo minuto, un esperimento che visto il risultato non ha dato di certo esito positivo. Il suo commento alla foto è l’ennesima dimostrazione di affetto al popolo gialloblu: “Dio Benedica il viola ed il gialloblu!


Clima positivo in casa viola in vista della trasferta contro la Spal. Questa mattina i due segugi coi loro conduttori hanno effettuato controlli nel parco delle Cascine.

Grazie al loro fiuto, i cani hanno consentito il recupero di alcuni involucri di sostanze stupefacenti nascosti nelle siepi di viale degli Olmi. Doppio successo per i cani antidroga della Polizia Municipale. Il premo ritrovamento risale a ieri mattina. Confermato quanto vi avevamo raccontato in esclusiva.


La voce del Tifoso Viola. Tutto è stato sequestrato. La realtà di lasciare un luogo nel quale ho costruito la mia casa e mai come questa volta Firenze non era solo la mia città e la mia casa, era la mia famiglia.


Simeone soffre, inciampa in un’altra partita no (a casa della Lazio) e rischia di vedersi parcheggiare ai box. In attesa – sia chiaro – di giorni migliori. Da una parte c’è chi lo vede svogliato e fuori dal gruppo, dall’altra chi difende il bomber senegalese, augurandosene la definitiva esplosione. Il post su instagram del prodotto del vivaio della Fiorentina, in ogni caso, ha calmato gli animi. Resta lui il grande obiettivo per il reparto offensivo, in un discorso – già raccontato – con il Sassuolo che prevede il coinvolgimento dei difensori Goldaniga e Dell’Orco.


Riuscirà a sbloccarsi e segnare? Assist: Farias oltre a saper segnare sa anche far assist. E’ un’ottima spalla per i suoi compagni di squadra. Voto Buono: Falco può essere l’uomo in più del Lecce e poi di solito fuori casa si esalta.


Viene prima la squadra poi il personale.

Ailier gauche sur les réseaux sociaux et latéral gauche. C’è voglia di gol e di prestazioni che facciano innamorare i tifosi del Lecce. Una sorta di messaggio al procuratore dell’attaccante, Giuseppe Riso, che l’altro giorno è andato a Casa Milan proponendo “Petagnone”. Il “forfait di Chiesa”, il Nuovo Stadio, il Razzismo: forse c’è ancora una luce in fondo al tunnel! L’ex Sassuolo non è stato protagonista di una bella prestazione ed è uscito, al suo posto Falco al 7′ della ripresa, tra i fischi del “Via del Mare”.


Grazie ai cookie che usiamo su questo sito, dopo che avrai premuto il pulsante ok non vedrai più questa frase.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari