martedì 13 marzo 2018

Pagelle mercato serie a

Pagelle mercato serie a

Deals op Merc bij Afound. Modedeals uit het huidige en afgelopen seizoenen. Dames, heren, kinderen en interieur. Le ultime novità di Merc su Zalando.


Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. Una sessione piuttosto deludente, questa di riparazione. Praticamente la metà dei soldi che il Manchester City ha sganciato per Laporte, un difensore. La redazione de ilMilanista. Dopo un paio di annate molto deludenti sul fronte del mercato , i friulani hanno provato a reagire puntando su Nestorovski dal Palermo per rinforzare un reparto offensivo abbastanza debole.


Comprensibili e fronteggiabili le cessioni di Behrami, Badu e D’Alessandro, vedremo se Walace e Becao si riveleranno pronti per la Serie A. Noi di TMW abbiamo provato a stilare le pagelle delle di Serie B: opinabili, ovviamente. Ecco uno specchietto riassuntivo delle pagelle e dei movimenti di ogni singola squadra, nelle prossime ore in arrivo approfondimenti su ogni singola compagine. Archiviato il calciomercato , è tempo di pagelle per i club di Serie B. Le pagelle al mercato - Ascoli, rivoluzione sia.


Pagelle mercato serie a

Ardemagni la stella - Leggi la news, CLICCA QUI! ATALANTA - Tante cessioni, alcune inevitabili, ma tutte ben monetizzate. Van de werkvloer tot de dansvloer: shop de mooiste looks van Merc voor elke gelegenheid. Laat je inspireren door de trends van het moment.


Fiorentina, le pagelle di CChiesa si accende nel finale, male Ghezzal Torino-Fiorentina 2-Dragowski 5: l’impressione è che sul gol di Ansaldi che potesse fare molto di più. Non ha invece colpe sul colpo di testa di Zaza che permette al Torino di passare in vantaggio nel primo tempo. Serie b: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Adesso proviamo a vedere come si sono comportate quelle di fascia media, che magari ambiranno ad alcuni traguardi europei. Voti e giudizi ad acquisti, cessioni, spese.


Milan poi bene Roma e un Toro scatenato con i last minute. I voti di Letteraagli affari. Tanti i colpi messi a segno, altrettanti quelli sfumati. E’ già tempo di bilanci per le squadre di Serie A. Chi avrebbe potuto operare meglio in sede di mercato ? Al prato verde l’ardua sentenza. Ottimo giocatore e forse anche di più, idem Leao ed idem Theo.


Buono pure krunic, il bidone è Pasquetta, che è sempre inconcludente e non segna manco da metro. ATALANTA 6: un mercato senza sussulti per l’Atalanta che conferma l’impianto della scorsa stagione,. Van alltime klassiekers tot die speciale outfit: vind jouw favorieten van Merc hier. La Juventus batte il Napoli all'ultimo respiro, decide un autogol di Koulibaly che ha pesanti responsabilità anche sul 2-di Higuain.


Pagelle mercato serie a

Serie A, le pagelle di Juve-Napoli: disastro Koulibaly, bene Higuain. Bene Lozano e Douglas Costa. La sessione di calciomercato che si è chiusa dopo tre mesi di trattative e voci, non tutte confermate poi dai fatti, ha visto la Serie A tornare a investire con forza.


Il bilancio finale dice che i club italiani hanno riversato sul mercato oltre miliardi di euro con un saldo negativo di oltre 3(fonte Transfermarkt). Fine delle trattative per la sessione estiva di mercato , finestra esaltante per le big di Serie A. Clamoroso il colpo Cristiano Ronaldo alla Juventus, Verdi e Ruiz i nuovi innesti del Napoli. Grandi manovre alla Roma, Nainggolan e Higuaín gli acquisti top per Inter e Milan.


Scelte mirate per Lazio e Fiorentina, Toro scatenato. Terminata la prima fase del calciomercato , è l’ora dei giudizi. E’ stata una sessione originale, unica oseremmo dire: il Mondiale, le nuove norme riguardanti la serie B e, inevitabilmente, lo scandalo di Calciopoli, hanno condizionato non poco gli operatori di mercato. A firma di Alberto Coghi (“I più”) ed Andrea Rossetti (“I meno”) I.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari