mercoledì 28 marzo 2018

Boato a bergamo ora

Boato a bergamo ora

Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport. Tutte le notizie di boato - Bergamo e Provincia. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi.


Commentare gli articoli di BergamoNews. Il boato è molto forte ed addirittura può fare tremare la terra e può scuotere i vetri delle finestre: ma tranquilli, non si tratta di un terremoto. Si è trattato di un fenomeno fisico che però ha trasformato una bella mattina di primavera in qualche ora di paura ed ansia per la popolazione di Bergamo e del Piemonte. Esplosione Bergamo oggi, colpa del bang di caccia decollati per intercettare un aereo. E’ successo intorno alle di oggi, giovedì marzo, quando in diverse province sono stati avvertiti almeno due forti boati che hanno fatto pensare a delle esplosioni.


In realtà, si è poi scoperto, si trattava di due aerei militari. Teoria successivamente confermata: il botto sarebbe stato provocato da due jet. Fanno saltare il bancomat con il gas Boato a Fornovo, caccia ai tre banditi. Bergamo , scoppio e incendio nella notte al Maguire’s di via Previtali.


Brembana, in provincia di Bergamo. Ultim’ ora : pochi minuti fa, intorno alle 15. Un rumore assordante , “come una bomba”, è stato raccontato da diverse persone.


Nord Italia, in particolare fra Emilia Romagna, basso Veneto, bassa Lombardia. Nella notte tra domenica e lunedì giugno presso le campagne di Pagazzano in prossimità del confine con la frazione Masano del comune di Caravaggio si è verificato un presunto avvistamento UFO. Un boato misterioso a Bergamo. A Treviglio fino a Bergamo e in molti Comuni come Cologno, Zanica, Seriate, Ranica si è sentito nettamente un forte boato che è riuscito a far tremare vetri e persino capannoni.


Boato a bergamo ora

Pare addirittura che il boato sia stato avvertito anche a Monza e Merate, ha scritto il Giornale di Treviglio. Le supposizioni si sprecano. Un forte boato è stato avvertito nella tarda serata di martedì marzo a Clusone, in via Lama.


Erano circa le quando gli abitanti della zona sono stati allertati da un forte rumore. Alcuni testimoni sostengono di avere assistito ad un forte bagliore e, subito dopo il botto , aver visto una gran quantità di fumo librarsi nell’aria. Poco prima delle di oggi un forte boato è stato avvertito nell’area di Taranto, sia nella città ionica che nelle località limitrofe, come Statte, Montemesola, San Giorgio, Pulsano. Il boato , molto intenso a tal punto da far tremare finestre e vetri di abitazioni, ha creato apprensione fra la popolazione.


Boato a bergamo ora

Come una bomba, più veloce di un jet, la psicosi del grande botto si spande lungo il catino della pianura, dalla Lombardia alla Valle d’Aosta. A Cerete, in particolare a Cerete Basso in località Moia, alcuni cittadini hanno avvertito, intorno alla mezzanotte di ieri, un rumore riconducibile a un fenomeno in passato già descritto come un boato. Terremoto a Bergamo Boato e scossa di terzo grado Avvertita alle 22. Paura sui social: Siamo scesi in strada. Riapre la Pasticceria Cavour, il salotto buono di Bergamo Alta.


Misterioso boato a Casazza, nel Bresciano i botti inspiegabili sono numerosi. Episodi simili, inoltre, si erano registrati di recente anche in diverse zone del Bresciano. Su tutte le porte campeggiava il leone di San Marco simbolo della Repubblica di Venezia e da ciascuna partiva un’importante via di raccordo con le città vicine: da porta S. Alessandro la strada collegava Bergamo con Lecco e Como, da porta S. Lorenzo si dirigeva per i paesi d’Oltralpe, da porta S. Agostino si poteva partire alla volta di Venezia e da porta S. Giacomo si andava a Milano. L’episodio si sarebbe verificato intorno alle 14:quando gli operai dell’Italgas, in pochisismo tempo, hanno rilevato il luogo in cui era in corso la fuga di gas segnalata dai cittadini nei pressi dell’ingresso di un parrucchiere da uomo.


Poi hanno cominicato a scavare sotto il marciapiede antistante il negozio. Pochi minuti dopo, il boato. E finalmente arriva una spiegazione, che però non convince tutti. Rumore forte e cupo, di solito sotterraneo: il terremoto fu.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari