martedì 20 marzo 2018

Maltempo oggi roma

Ufficio del Registro delle Imprese. Ancora disagi a Roma a causa del maltempo. Dall’alba, infatti, un forte acquazzone si è abbattuto sulla Capitale, provocando allagamenti e traffico. Come successo tra Portonaccio e il bivio A24-Tangenziale est. Allagamenti anche a nord della città, in zone come Salario, Nomentano, Montesacro, tra le più colpite.


Non è andata meglio al.

Allarme del sindaco :Sembra un teatro di guerra A Roma segnalati allagamenti e chiusure delle stazioni metro di Repubblica e Cipro. Saranno 1gli interventi in tutta la giornata nella Capitale. Il maltempo ha messo in ginocchio diverse città. La situazione più grave, per il momento, resta quella di Venezia, dove l’acqua alta ha raggiunto un nuovo picco di 1centimetri, ma l’allerta è alta anche in Toscana, Emilia-Romagna e Alto Adige.


Il Centro funzionale regionale ha. A Ponte Milvio il livello. Anche questa mattina la capitale si è svegliata sotto la pioggia. Forti disagi sul litorale: casa allagata, evacuate sette persone.

Dopo giorni di violenti temporali e forti piogge, la Capitale è letteralmente in tilt tra strade allagate, smottamenti, disagi e traffico rallentato. Tanti gli alberi che sono caduti a causa delle raffiche di vento. Grossi problemi creati dal maltempo nella zona dei Castelli Romani e Roma sud. Galleria Appiabis in entrambe le direzioni. ANSA) - ROMA , LUG - Alberi e rami caduti, case e terrazzi allagate, voragini e smottamenti in strada.


Sono oltre 1gli interventi effettuati da stanotte dai vigili del fuoco tra Roma e provincia per maltempo. Tegole scoperchiate e pali pericolanti in varie zone. A Casal Lumbroso, alla periferia della città, è crollato un muro di cinta. Maltempo Roma oggi : temporale, pioggia, grandine.


Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a. Tutte le Notizie su maltempo aggiornate in tempo reale. Chiusa la stazione della metro Manzoni a Roma a causa di un allagamento legato alle forti piogge delle ultime ore. E’ la seconda chiusura in pochi giorni per il maltempo. Disagi in giornata per il maltempo anche nelle stazioni San Giovanni e Furio Camillo che sono state momentaneamente chiuse in entrata e poi riaperte.


Sul web impazzano video drammatici di quello che è successo ieri sera a Roma , con lastre di grandine che galleggiano attorno alle auto bloccate dall’acqua. Voli in arrivo a Fiumicino deviati su Napoli. Ma l’ondata di maltempo ha investito tutta Italia e il meteo prevede già per oggi un abbassamento delle temperature fino a dieci gradi.

L’allerta per il maltempo a Roma era stata lanciata dalla Protezione Civile dalle ore alle ore 17:di domenica settembre. Allerta meteo a Roma , venti di burrasca e nubifragi. Infatti, un violento nubifragio ha colpito la capitale causando l’allagamento di molti sottopassi.


Particolarmente colpite le zone occidentali e meridionali di Roma. Sotto controllo il livello del Tevere. Le piogge intanto continuano a cadere, accompagnate da forti raffiche di vento.


Continuano i danni da maltempo a Roma e dintorni nella giornata di oggi. Dopo un allagamento segnalato nella zona di Civitavecchia e una strada chiusa per gli stessi motivi sulla Laurentina poco fa, adesso si segnala la chiusura della stazione Metro A di Numidio Quadrato. Violenti temporali sul Lazio, nubifragio a Roma - Come nelle attese il tempo è sensibilmente peggiorato sul Lazio nelle ultime ore, bersagliato da continui temporali anche di forte intensità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari