Sono diverse le novità annunciate da Malago‘ in conferenza stampa: P. Baseball, Ghirardi coordinerà quella di atletica leggera e Caliendo gestirà i fondi del credito Sportivo. Pensiero stupendo Piazza, Ghirardi, e Caliendo! CHI VISSE SPERANDO MORÍ VOTANDO.
Molti sostengono che la presenza di Alicia possa allontanare coloro che sono intenzionati a dare una mano alle sorti granata e ad entrare in società. Sicuramente la nostra presidentessa non.
Quello che mi preoccupa peró cara assessore é che ancora non si é capito che la Reggiana non é solo sport. Per dirne solo una, se fosse solo sport, fair play e competizione sui campi, noi granata saremmo matti a continuare a seguire un club in serie C, quando ve n´é un altro in serie A che gioca nello stesso campo. Gradoni Granata Videos Perdiamo perdiamo e perdiamo, ma nessuno mai ci sconfiggerà! A leggere Gazzetta e Carlino di questi giorni verrebbe da pensare che il campionato che più ci si addice sia la serie D. Siamo passati da Milione da buttare alle ortiche per un ipotetico ripescaggio, a Milioni per una salvezza rosicata in C,. E già siamo ancora qua.
Tecnica Zanzariere Di Giuseppe Benadduce. Alle di oggi erano stati venduti 5. Mercoledì sera dalle 20.
Il calcio è parte fondamentale della mia vita, non ho abbandonato i gradoni neanche al nono mese di gravidanza Insomma la salernitana E’ la mia vita. Spesso anche io mi chiedo da dove nasca questo mio innamoramento del pallone “ granata. StampaAttimi di apprensione nel pre partita del derby tra Salernitana e Benevento in programma all’Arechi stasera alle nel posticipo di B. Un giovane tifoso granata , uno dei primi ad entrare in tribuna ha accusato un malore mentre saliva i gradoni. Per lui un capogiro, delle vertigini e poi si è accasciato.
Al Menti gradoni vuoti, anche CCSC protesta:. Se è vero che ai tesserati granata della provincia è precluso l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti, è pur vero che, in assenza di specifiche restrizioni, da tesserati dovrebbero avere accesso agli altri settori. Record di tifosi granata col Daspo Sono ma saliranno ancora. Forse avete ragione voi.
In quell’occasione si giocava lo spareggio salvezza per la B sul neutro di Pescara. Con un gol del compianto Marulla i rossoblù ebbero la meglio e condannarono i granata all’immediato ritorno in terza serie. Finalmente è successo, Patryck Dziczek ha giocato.
Il regista polacco è riuscito a bagnare il suo esordio con la maglia della Salernitana giocando uno spezzone di gara con il Cittadella. Con qualche settimana di ritardo, Dziczek ha preso posto nel centrocampo granata e ora punta a crescere, in rendimento ma soprattutto in minutaggio. Il giorno della verità. Sia ai granata che ai biancorossi il pareggio non serve, perché vorrebbe dire retrocessione in B con un turno di anticipo.
Le tifoserie granata e arancioneroverde sono da tempo unite da un reciproco rapporto di stima: non è gemellaggio, ma c’è amicizia. E sabato questo legame verrà consolidato.
All’andata i tifosi del cavalluccio in Laguna furono accolti e ospitati dai padroni di casa che offrirono birre e panini prima di salire sui gradoni del Penzo. Come nasce la tua passione per i colori granata ? Ha radici molto antiche. Sono stato sin da piccolo iscritto alla Granata South Force. Erano periodi tumultuosi per il mondo del tifo e di scarse soddisfazioni per la squadra, a cavallo fra gli anni ’e la prima metà degli anni ’80. Caro Gianni, ti aspettiamo presto allo stadio, sui gradoni , con la sciarpa granata.
Il tuo posto è quello: anche in questi giorni di difficoltà stai insegnando tanto. E tutti ti abbracceranno con forza e cantano per te Lotta, lotta e non mollare mai!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.