mercoledì 7 marzo 2018

Ronaldo gesto tifosi atletico

Evidentemente, quando Crincrocia l’ Atletico , i gesti sono d’obbligo. Il fuoriclasse portoghese sfiora il 3-in pieno recupero: Paura, eh? Simeone per il gesto è stato solamente multato, ma l’esultanza era rivolta verso i suoi stessi tifosi. Gesto emblematico del portoghese ai tifosi dei Colchoneros dopo aver sfiorato il gol del 3-2.


Cristiano Ronaldo , anni, e il suo gesto ai tifosi del Wanda L’Orco, sempre lui. Ma la Juventus ha investito su Ronaldo per il presente e per il futuro, non per il suo passato. E dopo qualche attimo di disperazione, il campione ha rivolto un gesto ai suoi avversari, come a dire: ”Avete avuto paura, vero? Non succede nulla, pensavo fosse rigore. This video is unavailable.


Ronaldo , gesto ai tifosi dell’ Atletico : la foto è vera Notizie Juventus: Ronaldo verso la squalifica. I tifosi colchoneros attaccano e Ronaldo risponde. Per lui una partita nella partita coi vecchi rivali.


Ronaldo gesto tifosi atletico

La sfida del ritorno è già. Per il portoghese un assist e un gol, su penalty: “Dopo la Champions la squadra era stanca - ha detto a Sky Sport -, però prendiamo tre punti e andiamo avanti. Non voglio tornarci, la gente parla troppo…”.


Simeone, infatti, si è rivolto verso la tribuna o comunque un settore occupato da pubblico “amico” per sottolineare che i suoi ragazzi hanno gli attributi. Il primo gesto degli “huevos” da parte di Ronaldo , invece, sembra essere un chiaro invito ai tifosi dell’ Atletico : “ora beccatevi questo…”. Il portoghese già l’ anno scorso aveva provocato i tifosi della squadra di Simeone, indicando il numero di Champions vinte all’ suscita degli spogliatoi, dove lo attendeva un gruppo di giornalisti. Non so se sia l’unica, ma la mia foto è stata scattata dalla parte opposta del campo, nell’esatto istante dopo il fischio finale. Atletico Madrid-Juve, gesto provocatorio di Ronaldo ai Colchoneros.


Ronaldo gesto tifosi atletico

Ronaldo si è subito girato verso i tifosi avversari per compiere quel gesto. E se il tecnico argentino, rivolgendo il suo gesto ai propri tifosi , era stato punito con una multa, il fuoriclasse bianconero rischia qualcosa di più. Ronaldo : sfottò ai tifosi dell’ Atletico , “paura eh?


Sono stati più bravi tatticamente, sulle seconde palle, hanno fatto una grande partita. Il portoghese ha detto la sua a proposito del gesto nel dopogara, a suo dire è stata una maniera di imparare a temere il suo talento : “Volevo dire ‘dovete imparare, dovete imparare…”, anche se i tifosi dell’ Atletico probabilmente lo conoscono già molto bene, essendo la squadra dei “materassai” punita ben volte da lui. Un gran spavento per il Wanda Metropolitano in pieno recupero, al quale il portoghese rivolge un gesto eloquente. Ma a far parlare è stato soprattutto il suo gesto successivo, il “paura, eh?


Un “ve la siete fatta sotto…” inequivocabile da parte di CR7. Il tutto dopo un’azione gol non concretizzata dal portoghese. La gara è poi finita sul risultato di 2-2.


Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori. In particolare, il calciatore Pallone d’oro non ha fatto altro che ripetere il gesto de “los huevos” ,ripresentato a sua volta da Diego Simeone. Non do molta attenzione al suo gesto , dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno.


Ronaldo gesto tifosi atletico

CRISTIANO RONALDO - Cerezo poi risponde a CR7. Come a dire: “Ve la fate sotto…”. Con quel cinque mostrato ai Colchoneros Cristiano faceva un rapido calcolo delle sue Champions e dei suoi Palloni d’oro. Juve, ufficiale: il gesto di Ronaldo sotto inchiesta.


Squalifica evitata, dunque. Il campione portoghese non ha un grande feeling col pubblico rojiblanco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari