Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Un uomo, un quarantenne di Mammola, è stato investito e ucciso da un’utilitaria proveninete da Siderno, che lo ha sbalzato al centro della carreggiata dopo un volo di metri. Presi due pedoni mentre attraversavano la strada.
Uno è morto, l’altro ferito grave. Ancora non si conoscono le generalità. Tolto blocco migranti a porto Gioia T.
L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica l’ennesimo drammatico incidente sulla S. Una persona, della quale non sono state rese note le generalità, è morta e sei sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Locri tra due Fiat Panda. Ennesima tragedia sulla Statale Ionica 106. Si tratta di un’uomo che avrebbe riportato gravissimi danni al capo, rivelatisi letali. Secondo quanto si è appreso il giovane era a bordo della sua Toyota Yaris quando, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard rail.
Dinamica in fase di accertamento, sul posto carabinieri e. Lo scontro, che si è verificato verso le 13 ha visto coinvolte due autovetture che hanno impattato quasi frontalmente per cause in corso di accertamento da parte della polizia. Una dinamica ancora da chiarire, ma si è registrato lo scontro tra un camion ed una macchina, utilitaria di manifattura italiana.
A denunciare il caso il sindaco della città: “Vergogna. Per cause in corso di accertamento, le due autovetture coinvolte, una Volkswagen Golf e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente al km1della SS106. I capi dell’associazione legati ai clan Commisso e Cataldo. Aumentano incidenti e morti sulle strade calabresi. Sono previsti per oggi pomeriggio alle 1nella parrocchia Maria SS.
Annunziata di Pellegrina i funerali di Nicola Sciglitano, il 26enne che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale sabato scorso a Scilla. Vista l’entità dell’ incidente la Sala Operativa ha inviato sul posto le squadre dei distaccamenti di Siderno e Bianco. Lì è stata raggiunta dalla terza figlia, sedicenne, che non era presente al momento della tragedia.
Due auto si sono scontrate, per cause in corso di accertamento, in corrispondenza di un incrocio. LOCRI – Intorno alle 13. Corriere, Gazzetta, IoDonna.
Due autovetture si sono scontrate frontalmente, per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, al km1della SS106. Feriti non gravemente gli occupanti della Golf, tra cui una bimba di appena mesi. Si sono scontrati un furgoncino bianco con a bordo marito e moglie, che sono rimasti feriti in maniera non grave, e una Fiat Freemont con a bordo giovani di Taurianova. Inoltre, il Sindaco ha ricevuto richiesta di incontro urgente da parte della segreteria confederale della UIL. Oggi più che mai e con maggiore convinzione e determinazione continuiamo a non arrenderci.
Roma sulla Pontina: tampona un Doblò con la Smart, due operai feriti. A bordo delle due auto coinvolte c'erano otto giovani, di cui due minori.
Incidente ad Arzano, scontro frontale tra due auto: morta una 17enne. Incidente sulla statale Adriatica: camion esce di strada e si ribalta. Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia locale della Bassa Romagna insieme ai Carabinieri di Ravenna. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato. Tutte le news dalla Calabria, Messina e Area dello Stretto: interviste, cronaca e esclusive per essere sempre aggiornati.
Notizie online in tempo reale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.