Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Il lavoro del mister però si comincia a vedere ed al campionato si arriva nel migliore dei modi. In vantaggio i biancazzurri nella prima frazione con una splendida tripletta di Pettinari, nella ripresa Ciano con una doppietta accorcia le distanze.
I canarini riacciuffano il pareggio al 72’ con Ciofani con un gran gol dal limite dell’area.
Ma nel calcio , alla fine, conta anche buttarla dentro. E per farlo devi tirare o arrivarci in porta: e ieri noi, seppur in una partita mediocre, lo abbiamo fatto una decina di volte in più del Parma. Pagelle : ieri per me Kanouté, Palazzi, Perrotta, Mazzotta su tutti. Poca reattività e idee scarse.
Terminale offensivo inesistente. Inutile farsi illusioni. Il Benevento in una sola giornata perde la partita, l’imbattibilità in campionato e il primato in solitaria in classifica.
Marras - Si sacrifica molto per tutto il corso della sfida, meno da ala e più da tornante. Prova a dare una mano a Ciofani nel contenere Di Gaudio, rischia di causare un calcio di rigore nella ripresa. Il terzino lombardo è il migliore della partita con in pagella. Bene i nuovi acquisti, Greco può dare tanto a questa squadra.
Metamorfosi sorprendente e modulo indovinato. Tutto ha funzionato a meraviglia. Atteggiamento, fraseggi,. La prima gara del doppio appuntamento tra gli scaligeri e la formazione abruzzese termina a reti inviolate.
Non importa se venivano da altri sport. Rivière entra nella ripresa. La sfida è terminata 1-1. Buon intervento su Memushaj nel primo tempo, si fa trovare.
Succede tutto nel finale, con Galano che, su punizione, porta in vantaggio il Delfino a dieci minuti dalla fine, a cui risponde Migliore, sempre da calcio piazzato, all’ottantanovesimo. Lupi illusi da Bidaoui autore di una prodezza liberatoria. Difesa ancora sotto accusa con Ngawa unico interprete della linea ad ergersi.
I voti ai biancoverdi nelle pagelle di Irpinianews. Pescara Benevento: le pagelle. Pugnalata nella schiena di Pillon da uno dei suoi senatori. Brugman 5: decisamente sotto tono nel primo tempo, prende per mano i suoi nella ripresa.
Dal calcio reale a quello virtuale, con la stessa passione. Il mondo degli e-games è in continua. Il centrocampista ospite, realizzatore di una doppietta, è il migliore della partita con in pagella. Sono troppi cinque gol, è sembrato immobile fra i pali.
Di seguito le pagelle degli uomini di Zauri, trascinati da un irrefrenabile Machin. Fiorillo 5: Un’uscita alta su Improta e una bassa su Coda, nei suoi minuti. Scusate ma dove è andata in scena quella partita x mettere quei voti ai giocatori. Deli ke tranne il gool oggi nn poteva giocare nemmeno in terza categoria. LIVERANI: I punti in palio stasera non saranno stati determinanti per l’esito finale del campionato ,. Webcronaca oggi: formazioni ufficiali, risultato in tempo reale, tabellino completo.
Calcio mercato, interviste, tabellini e pagelle degli incontri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.