mercoledì 6 marzo 2019

Incidente a vicenza oggi

Incidente a vicenza oggi

Commenta Castelgomberto. Scompare da casa Donna trovata dopo ore di ricerche. Papa: oggi al via Giubileo a Loreto. Attorno alle si è verificato un incidente mortale tra i caselli. Lo scontro ha causato gravi ripercussioni anche sul traffico autostradale.


Incidente a vicenza oggi

Due i feriti, i conducenti di due vetture. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Un’autocisterna e un autoarticolato che trasportava granaglie si sono tamponati.


Uno dei due autisti è morto sul colpo, l’altro è rimasto invece illeso. Corriere, Gazzetta, IoDonna. Soccorso e portato in ospedale dal Suem 1il conducente, riuscito a scendere dall’auto in fiamme. Illeso il guidatore di un’altra auto e il conducente del furgone cassonato e l’autista del camion. Quattro persone sono morte carbonizzate nello schianto avvenuto poco dopo le 12.


A causa del violento scontro c’è stato un morto. Un camionista ha perso la vita in seguito alla scontro tra due mezzi pesanti. VICENZA Un morto e cinque feriti, tra cui uno più serio: questo il bilancio dell’infermo che si è scatenato martedì mattina alle 8. Figura 5: numero di incidenti stradali per localizzazione. Si schianta contro il camion che lo precede e perde la vita.


Doppia tragedia in autostrada, nel Vicentino. Secondo le prime informazioni, sono tre le auto coinvolte, che si sono incendiate subito dopo lo scontro. Una Fiat Multipla condotta da un uomo è fuoriuscita dall’incrocio a raso fra le due vie provenendo dalla chiesa di San Lazzaro. Da via Bellini stava sopraggiungendo una Honda Civic, condotta da una donna.


Poco dopo l’ incidente si è riusciti a risalire all’identità della vittima. Stiamo parlando di Luca Beggiato, anni, noto nel vicentino per essere un affermato immbiliarista. L’uomo infatti era il titolare della Immobiliare Berica di Sossano, insieme alla moglie Paola. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Padova che è. L’autocisterna invece si è danneggiata e ha perso gasolio, che si è riversato lungo una piccola roggia. Don Silvano Danzo, anni, è deceduto oggi , giovedì, nel primo pomeriggio, mentre tornava dal ritiro di inizio Avvento dei sacerdoti della diocesi vicentina.


Terremoto nel Veronese, magnitudo 3. Vicenza – Chi era la vittima 52enne.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari