I cinque giovani viaggiavano all’alba su una Fiat 5che è improvvisamente uscita fuori strada, finendo contro un albero. La russa Olga Pronina, conosciuta sul web come la biker più sexy del web è deceduta dopo un incidente a forte velocità a bordo della sua motociletta. Leggi le notizie di cronaca da Belluno. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. La vecchia Fiat Uno si è accartocciata, per poi rimbalzare nel centro strada dove si è fermata tra cartelli stradali divelti, pezzi di carrozzeria e cristalli sparsi ovunque.
Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla SS per soccorrere un’automobile sulla quale viaggiavano cinque ragazzi.
Nell’ incidente ha perso la vita un ragazzo di anni. L’impatto violentissimo è accaduto alle del mattino nella galleria “Comelico” tra Santo Stefano di Cadore e Auronzo di Cadore. Coinvolti nello scontro diverse autovetture e un camion.
Il bilancio è di un morto e due feriti. Blasting News consiglia Calabria, 44enne deceduta dopo due giorni di agonia in seguito a un incidente Roma: Ostia in lutto per Simone, promessa della Totti Soccer School Ferrara, giovane calabrese muore dopo la sua laurea per un malore ancora ignoto Varese, rapporti intimi al lavoro e maltrattamenti sui bambini: maestra d’asilo indagata. Vicenza, Street news a Bertesinella (COLORFOTO) 28. Belluno , auto contro bisarca: un morto a Sedico.
Egitto: sicurezza ridotta dopo timori di altre proteste 28. Hong Kong: migliaia a Tamar Park, tensioni con polizia 28.
La strada statale è rimasta chiusa, causando importanti disagi al traffico. Secondo le prime informazioni, un’auto si è scontrata contro un tir e il conducente, un 20enne del Bellunese, è stato estratto dalle lamiere in gravissime condizioni. Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada Statale tra il secondo e terzo chilometro per l’uscita autonoma di un’auto finita fuori della sede stradale. Bartolini è precipitato dal ponte finendo nel greto del torrente.
Schianto mortale oggi , mercoledì settembre, alle 14. Elia Fiabane, che viaggiava verso il capoluogo sulla sp Sinistra Piave in direzione di Belluno. Fotonotizie Italia MONDO Economia SPORT Calcio Cultura Spettacoli MATURITÁ VICENZA VIAGGI GOSSIP E FASHION Gallery News. Leopolda: lunga fila a entrata, oggi nascita ufficiale di Iv 19. Un palermitano di anni, Antonio Briguglio, è morto in un incidente stradale dopo essersi schiantato con la sua auto contro un furgoncino.
Un 29enne palermitano è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in provincia di Belluno. La vittima si chiamava Antonio Briguglio. Il ragazzo ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un furgoncino mentre era alla guida della sua auto.
Debora Nardi era passeggero terzo trasportato su un’auto guidata da un’amica. Incidente mortale nel Bellunese (foto QuickService) FOTO di 11. Ancora da chiarire le cause. Un giovane ha perso la vita nell’impatto e gli altri quattro che erano insieme a lui sono rimasti feriti. Vanessa Masarei, che era alla guida di una Citroen C3.
Feriti gravemente i suoi amici, ragazzi e due ragazze. Unsubscribe from Local Team?
TvNews Benevento 142views. Dopo il grave schianto di domenica sera sulla Feltrina con due persone decedute, altro grave incidente a Trichiana. UNA STERZATA CAUSA DELL’ INCIDENTE.
Il camion sul quale era a bordo è precipitato per diversi metri finendo nel greto del torrente dopo aver compiuto una brusca sterzata nel tentativo di evitare un’auto. A Sedico lungo la statale un incidente è costato la vita a Sergio De Col, anni. Ragazza scomparsa a Belluno.
Nicole si trovava a casa della nonna quando ha deciso di recarsi a Venezia. QUERO - Forse un malore o un colpo di sonno ha innescato lo schianto mortale che è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì luglio, intorno alle sulla provinciale bis Madonna del Piave a Marziai. Un 39enne feltrino che stava andando da Quero verso Lentiai è morto sul colpo. La persona che ha perso la vita era una sessantunenne veneziano residente a Tessera. Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua citta.
Luigi Pillosio, un artigiano di anni, residente a Ponte di Piave, ha perso la vita ieri mattina schiantandosi con la sua Peugeot sotto un Tir. I pedoni, tutti stranieri di 2 e anni, sono stati soccorsi dai sanitari del 1e trasportati al pronto soccorso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.