martedì 5 marzo 2019

Incidente mortale nel canavese

Le notizie del Canavese le trovi su QuotidianoCanavese. Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Canavese in tempo reale! L’ incidente è avvenuto nel cortile della società Rg Polietilene, che si occupa di riciclo di materie plastiche.


Incidente mortale nel canavese

Un giovane di anni, Gian Lorenzo Rossetto, residente a Ivrea è morto in un drammatico incidente stradale. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì luglio, poco dopo le 1nel tratto di strada provinciale che collega Scarmagno a Romano Canavese. Due le vittime accertate: Raffaele Mazzamati, il conducente, anni di Feletto, e Debora Biscuola, anni, di Castellamonte. Sul tronco sono previsti l’intervento 3-Anel Comune di Montanaro a monte dell’abitato di Cascina Bruciata e l’intervento 3-Aa San Benigno Canavese a valle dell’attraversamento autostradale dell’ATorino-Aosta.


A scontrarsi due vetture un Peugeot 20 con a bordo due ragazzi e una Lancia Ypsilon con all’interno tre persone. In una curva, chiamata curva del Borgo, la Fiat Grande Punto su cui viaggiavano tre giovani canavesani è finita fuori strada e si è ribaltata nei campi. Un giardiniere di anni residente a San Maurizio, in provincia di Torino, è morto nel pomeriggio dopo essere stato schiacciato da uno degli alberi che stava abbattendo in un appezzamento di terra di sua proprietà.


Incidente mortale nel canavese

Incidente mortale nei boschi del Canavese. La vittima è una 24enne di Pratiglione, Manuel Saccoman. Il giovane era in sella alla sua moto quando per motivi in fase di accertamento si è scontrato con una Fiat Panda.


Due motociclisti, di cui non sono ancora state rese note le generalità, sono morti sul colpo. Tragico incidente stradale sulla provinciale tra Ozegna e San Giorgio Canavese. Erano in sella a una Yamaha che, nell’impatto con una Fiat Multipla, si è distrutta. Sono morti sul colpo in un gravissimo incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica ottobre sulla strada che collega Rivarolo Canavese ad Ozegna alla famigerata “curva del Bogo”.


Incidente mortale nel canavese

Per cause ancora in via di accertamento una Fiat Grande Punto è uscita di strada e si è ribaltata nei campi che fiancheggiano la stradali. E’ accaduto pochi minuti fa lungo la corsia per Torino della Anel comune di San Benigno Canavese. Il bilancio e’ di un morto e alcuni feriti. I rilievi da parte della Polstrada di Torino sono in corso.


Rimani sempre aggiornato sui tuoi temi preferiti. Gruppo editoriale La Voce. Ancora un incidente mortale nel Torinese. Questa mattina un ventitreenne di Pratiglione ha perso la vita a Forno Canavese in seguito allo scontro tra la sua moto, una Yamaha, e una Fiat Panda.


Sul posto i medici del 11 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Illesa, invece, la donna che era al volante dell’auto. Pont Canavese , incidente mortale nel pomeriggio di martedì giugno. FORNO CANAVESE - incidente mortale QuotidianoCanavese. Tragedia San Maurizio Canavese (Torino), dove un centauro di anni è morto nella notte a causa delle ferite riportate in un terribile schianto.


Ceretta Inferiore quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Honda ed è finito contro un palo della luce. DAI BLOG (-19) Pisa, donna morta da giorni nel bagno del supermercato. Ieri a Rivarolo Canavese , in provincia di Torino, come oggi a Pisa.


This feature is not available right now. Please try again later. Schianto mortale in autostrada sulla Ivrea -Santhià Una distrazione o forse eccessiva velocità, sta di fatto che una vettura che percorreva il raccordo A5-Anon ha visto un tir che rallentava per entrare nell’area di servizio di Viverone Sud. PERTUSIO (Torino) – Sono ancora al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato fuori strada un’ambulanza della Croce Bianca del Canavese nella serata di mercoledì, in località PIandane. Il veicolo è precipitato lungo una scarpata che costeggiava la stradina di montagna, e nell’impatto con il terreno è deceduto il paziente a bordo del mezzo, Michele Roscio di anni.


Secondo quanto spiegato, in circostanze ancora da acclarare, due vetture si sono scontrate frontalmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari