A pochi giorni dalla prima di campionato, ecco i voti alla rosa bianconera: Ronaldo è la solita. Proprio per quello è riuscito ad arrivare alla Juve , anche se non si aspettava di certo di dover aspettare così tanto il suo momento. Tra poco saprete “Il cattivo ragazzo” ha capito gli errori del passato e sembra ne stia facendo tesoro.
Adesso l’accordo con la Juve , arrivato al termine di una precisa volontà della signora Veronique. Indosserò il numero 2 come sempre. FAN IN DELIRIO PER RABIOT E LUI CANTA IL SUO CORO. Rabiot in vacanza: Juve ? Dopo anni al Psg, il centrocampista inizia una nuova avventura con la Juve. Il centrocampista classe ’è arrivato poco dopo le 8. Prima dell’ingresso un rapido saluto ai tifosi presenti.
Lo stop di Matuidi concede al francese l’occasione che voleva. Sarri dopo la sosta affronterà con lui Atalanta e Atletico Madrid. Ne sono sicuri in Spagna, dove la notizia è rilanciata da più di un quotidiano, tutti pronti a sostenere che la questione non sia chiusa per niente. ROULETTE RABIOT - a Torino credono molto nelle sue caratteristiche, la tecnica è sicuramente di alto profilo, così come il fisico, gli manca un pò di continuità ed un pò di spinta caratteriale, cosa che lo fa sembrare da fuori un pò fragile.
Ultimi giorni di mercato anche in casa Juventus. Domani la presentazione. Segui su Tuttomercatoweb.
Papà Michel non riesce più a resistere e dopo anni di malattia muore, a distanza di sole due settimane dalla nonna materna. La scomparsa del padre può aiutarlo a lasciare la città in cui è cresciuto. In queste ore, infatti, il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici, ha incontrato la mamma-agente Veronique portandosi davanti a tutti. Nonostante in Francia parlino di un ritorno di fiamma con il Real Madri secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Jmania.
Juve sarebbe ormai la prima scelta del ragazzo. Alla Juve posso portare la mia esperienza e il mio calcio. Il blitz di oggi a Parigi di Fabio Paratici, che ha incontrato la mamma del centrocampista. E ormai considera Paratici come uno di casa.
Sul 3- dopo che la Juve aveva sciupato due matchpoint, Buffon è volato su un tiro di Borja Valero. Tre rigori parati, e quello di Barella non lo ha respinto per un soffio. Un bel modo per ripresentarsi a casa. Ecco a tal proposito il report ufficiale emesso dalla Juventus: “ La pausa per gli impegni delle Nazionali si è conclusa: mentre si attende il rientro del solo Cuadrado , impegnato la notte scorsa negli Stati Uniti, la squadra ha ripreso anche oggi a lavorare al JTC, a ranghi ormai quasi completi”, scrive la Juventus.
Sì, sto parlando con la Juventus. Non solo plusvalenze e operazioni orchestrate per sistemare i bilanci entro il giugno: sarà una settimana aperta anche ai colpi internazionali di Juve , Inter e Napoli. E pertanto affascinati da un campionato più. Entrambi ufficializzati a partire da oggi, luglio, giorno in cui inizia ufficialmente il calciomercato. La Juve si rifà il centrocampo.
Intervista a Robert, figlio bianconero di Checco Zalone. Nella scorsa stagione ho parlato molto con Buffon che mi ha dato molti consigli parlandomi della Juventus, la sua opinione ha contato moltissimo per me. Sono molto contento di essere qui.
Ma la Juve potrebbe valutare anche la possibilità di prendere Eriksen subito, a gennaio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.