lunedì 25 marzo 2019

Incidente modica

Una Citroen C condotta dalla 56enne rosolinese G. L’intervento dei Vigili del Fuoco. Ad avere la peggio il conducente del passeggero della moto, un 20enne che ha riportato l’amputazione del braccio sul momento dell’impatto e la sub amputazione di una gamba. Coinvolta una Fiat Panda, condotta da un 32enne di.


A scontrarsi, per cause da accertare, una macchina e uno scooter.

A bordo della Peugeot viaggiava un’intera famiglia. Resta aggiornato con le topnews di cronaca. Cronaca, ultime Notizie da Ragusa e dalla Sicilia.


Il Sito utilizza cookies per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Marcello Crucetta, noto come Marcello Gelati, stava facendo ritorno a casa col figlio Daniele dopo una dura giornata di lavoro. Ad un certo punto una BWM lo ha travolto sulla SS.


Lui si è salvato per fortuna ma non la sua fonte di guadagno.

Furti rame: 1chili recuperati da Ps. A perdere la vita un uomo di anni, un biologo (sono state fornite le generalità), L. L’auto guidata dall’umo, una Toyota, è finita sotto un autoarticolato in sosta. Da stabilire le cause del sinistro mortale.


Lo scontro tra due auto è avvenuto probabilmente per un tentato sorpasso. L’attività certosina e professionale del nostro studio si svolge con una valutazione iniziale dell’ incidente , nella sua dinamica e gravità, assolutamente gratuita. Modica , medico muore in un incidente. Protagonista una Fiat Panda, condotta da F. Il ragazzo era alla guida di uno scooter quando si è scontrato con una Bmw.


La ragazza era a bordo della sua moto quando si è scontrata con la macchina. La 19enne Vanessa Denaro è morta nello scontro tra un’auto e una moto, quest’ultima guidata dalla ragazza. L’impatto si è verificato in contrada Rocciola Scrofani, nella zona residenziale della città. I carabinieri sono giunti sul posto per tutti i rilievi del caso: l’esatta dinamica è ancora da chiarire. Donna in prognosi riservataGrave incidente stradale stamattina in Contrada Torre Rodosta.


Ha cessato di vivere alle 1di questa sera. Ancora sconosciuto il movente del delitto che ha visto coinvolto il cuoco siciliano di anni.

Le indagini si stanno concentrando sugli ambienti frequentati da Lucifora, personaggio molto creativo e versatile conosciuto in tutta la città. Si sono scontrate frontalmente una Peugeot 2condotta da un 36enne rosolinese, G. Fiat Bravo, alla cui guida era un modicano, G. Pina Sortino, anni, stamattina si è tolta la vita. Un’auto guidata da un 25enne avrebbe sbandato e invaso la corsia opposta scontrandosi con un’altra vettura che sopraggiungeva, andando poi a sbattere con violenza contro il muro di delimitazione della carreggiata.


Sono le persone coinvolte e ci sarebbero feriti. Scontro autocarro-utilitaria. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, a scontrarsi sono state una Fiat Tipo e una moto di grossa cilindrata. Il giovane era alla guida della sua Fiat 5che si è schiantata sul muro di contenimento della carreggiata.


La scoperta della morte di Peppe Lucifora è stata fatta ieri pomeriggio dalla famiglia dopo che non si avevano più notizie dell’uomo da alcune ore. Un vero e proprio giallo. Sono morti così Rosario Gennuso , di anni e la compagna Olga , ucraina di anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari