venerdì 22 marzo 2019

Juventus centrocampo

Seguici sui social, siamo ovunque! Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa.


Juventus Football Club S. Barcellona nel loro forum che ci vede indietro ad alcune squadre per delle lacune a centrocampo.

Nel match di International Champions Cup giocatosi a Singapore è stata decisiva la splendida rete al 93′ realizzata da centrocampo da Kane dopo un errore di Rabiot. Nel mirino ci sono vari giocatori, su tutti Pogba, ma anche due partenti. CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO. Il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri, al momento, deve fare a meno di due titolari come Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. Miralem Pjanic continua a stuzzicare la fantasia di Barcellona e Manchester City, visto anche il possibile cambio di rotta di Jorginho molto vicino al Chelsea.


Dopo essersi assicurata l’allenatore, Sarri, ecco che sicuramente sarà un’estate di trattative quella che aspetta Paratici. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Questa sezione di juvelive.

Un’occasione sprecata, per certi versi, ma la partita ha mostrato chiaramente limiti e difetti di una squadra che si è. Una squadra che Maurizio Sarri dovrà plasmare a sua immagine e somiglianza proprio nel reparto che più di altri caratterizza il calcio contemporaneo. L’emergenza a centrocampo dovrebbe spingere Massimiliano Allegri a schierare una formazione quasi inedita con Cuadrado nel ruolo di mezz’ala destra. Con l’assenza di Khedira e il dubbio Pjanic, il centrocampo anti-Spal dovrebbe essere costituito da Bentancur in regia, Matuidi interno sinistro e Cuadrado a destra.


Bentancur – A centrocampo è l’uomo ovunque di Maurizio Sarri, pressa e lotta su ogni pallone vince a mani basse il duello con Tachtsidis. Pjanic – Il Lecce lo blocca a tutto campo, Petriccione lo ha seguito anche negli spogliatoi. Si guadagna il calcio di rigore che sblocca la partita. Il fantasista è uno dei giocatori in dubbio.


In caso di recupero e vista la indisponibilità certa di Emre Can e quella molto probabile di Khedira, il giocatore verrebbe adattato nel ruolo di interno. In tanti sono potenzialmente in discussione o potrebbero partire, del resto a parte Pjanic, tutti gli altri sono indecisi sulla permanenza o sulla possibile partenza. Il calciomercato non è sempre sinonimo di cifre da capogiro. La partita inizia e, dopo minuti, Son centra il palo con il sinistro dopo la deviazione fondamentale di Buffon.


Svelato il “Mister X” per il centrocampo bianconero. Sul giocatore c’è l’interesse del Manchester United che però non ha ancora chiuso per il serbo. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web.


La panoramica è fatta in responsive design.

Chiudiamo su chi invece il ruolo lo ha già cambiato. Cuadrado, preso la Fantacalcio come centrocampista, è stato spesso proposto in difesa da Sarri. Una posizione che non esalta molto le sue caratteristiche, come confermato a Roma durante la gara contro la Lazio quando ha lasciato i suo in dieci. Per la trasferta di Udine, Allegri dovrà fare a meno del centrocampista Sturaro.


Il giocatore bianconero ha subito una lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra. I dirigenti della squadra piemontese, sono pronti a fare un “torto” alla Roma. L’idea di fondo di Maurizio Sarri era quella di trasformare Pjanic in un nuovo Jorginho ,facendogli toccare minimo 1palloni in una partita.


Il centrocampo continua ad essere indubbiamente il reparto più debole e meno competitivo della formazione, conseguenza di un mercato estivo non all’altezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari