Musica e parole per rompere il silenzio” è l’evento organizzato da Cgil, Cisl e Uil Trapani , con il patrocinio del comune di Trapani , in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si terrà oggi lunedì Novembre, a partire dalle 1 nella sala “Fulvio So. Edizione di Trapani del Giornale di Sicilia, con notizie in tempo reale su cronaca, politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste. Il Trapani ha oggi conosciuto il nome del suo avversario per il Play-off: i granata affronteranno il Cosenza. Direttore: Gaetano Pedullà, in edicola ed online. Non chiede finanziamenti pubblici.
E’ il luogo dove Enzo Coccia ritrova se stesso.
Dove esiste e vive la sua storia. La Cronaca di Trapani , le notizie in tempo reale, news ultimora dai quartieri e dalla provincia. Lotta al caporalato: all’alba di questa mattina ed all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, i finanzieri del Gruppo Trapani hanno eseguito, nella provincia di Trapani , provvedimenti cautelari di obbligo di dimora nei confronti di tre soggetti di nazionalità italiana ed un rumeno. Giulianova – E’ stato accolto da tanto affetto l’arrivo a Giulianova di Luca Trapanese , il papà single la cui storia ha commosso gli italiani, abbattendo tutti i pregiudizi sulla diversità e rinnovando il diritto dei single di poter essere genitori.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Trapani : compie due rapine in dieci minuti, minorenne arrestato dalla Polizia di Stato Rapina aggravata, è questa l’accusa per un sedicenne trapanese che, la notte del novembre scorso, nel centro storico di Trapani , aveva messo. Nicolò ha indicato esperienze lavorative sul suo profilo. La strategia del Comune di Trapani , con la terapia d’urto, voluta dall’amministrazione Tranchida, sta dando i suoi risultati.
Corso Piersanti Mattarella n° 41.
Maxi sequestro questa mattina alla mafia trapanese , quella più vicina al boss e super latitante Matteo Messina Denaro. La Direzione investigativa antimafia di Trapani ha infatti confiscato beni per milioni di euro a un imprenditore di Campobello di Mazara 57enne, Andrea Moceri, e ai suoi familiari. Il quotidiano online dell’Umbria. Notizie in tempo reale. Domenica Luglio alle 2a piazza Muzii in Pescara, si terrà la manifestazione annuale del premio Dean Martin che quest’anno è giunto alla nona edizione.
Ex mattatoio di Trapani. Esordio da inviato di Striscia la notizia di Charlie Gnocchi. Puntata in diretta dalla Triennale di Milano. Tg Cronaca, Eventi, Costume e Meteo.
Telesu news e notizie aggiornate dalla provincia di Trapani. Stefania Petyx ci parla della struttura in stato di abbandono. Marsala finisce su Striscia la notizia ma, questa volta, non si è trattato di segnalare un disservizio o un disagio da parte dei cittadini. Sostieni la nostra iniziativa. Leggeteci, commentateci e condivideteci.
Tutte le notizie sportive di Trapani 24H. Editoriali, news, approfondimenti, pronostici e probabili formazioni. A dare fuoco alle polveri ci pensa prima un lungo pezzo intitolato “Il caso di un professionista trapanese ” e pubblicato su Social, un settimanale di Trapani , dove in quello che viene rubricato come “spazio autogestito” si attaccano nuovamente Giacalone e un altro cronista, Marco Bova di Tp24.
La notizia della tragica scomparsa di Giuseppe mi ha raggiunto solo oggi, mentre sono fuori Italia per una missione di lavoro.
Trapani calcio sogna la serie B, che mai come questa è così vicina. I tifosi granata sono fermento, consapevoli che vincere a Cremona, significherebbe promozione nella serie Cadetta sicura. Il caso si è verificato quest’estate ma la notizia è trapelata soltanto ora: l’Asp Trapani l’ha confermata e ha pure chiarito che l’uomo, ricoverato presso il Sant’Antonio Abate di Trapani , è stato dimesso già da alcune settimane. Il virus viene trasmesso con la puntura di una zanzara. Ma ci sono anche le dichiarazioni del trapanese Nino Birrittella, che ha parecchio parlato di una loggia segreta tutta trapanese che sembrerebbe essere la riedizione della famosa loggia Iside quella del gran maestro Gianni Grimaudo.
Fu scoperta dalla Squadra Mobile di Trapani , diretta dal dott. Il boss della finanza italiana. Accuse di mafia a Palenzona. L’indagato si difende: estraneo a tutta la vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.