Katia si divide tra il “ lavoro ” di mamma e la sua passione: la moda. Katia come procede la tua vita in questo periodo? Ho una figlia meravigliosa, un marito che adoro, un lavoro alla radio che mi dà molte soddisfazioni e tanti progetti futuri”.
Certo, a volte si concede tailleur e vestitini, ma lei si ritiene più una donna rock. E lo è davvero, perché la 40enne di Chiesa in Valmalenco si divide tra famiglia, casa, lavoro , sport e viaggi sempre con grande energia.
Poi influencer, un lavoro meraviglioso che mi dà la possibilità di stare a contatto con tantissime persone e di conoscere realtà differenti. Il segreto del successo di Katia sui social è quello di mostrarsi cosi com’è “Mostro la mia vita, le mie abitudini, la mia famiglia. Quando li vedo, le teste vicine vicine, chiusi dietro un vetro, la sensazione è che il tempo non sia mai passato. Uniti fin dall’inizio del reality da una grande passione, Ascanio e Katia sono una famiglia da ormai anni. Ma proprio la passione era venuta a mancare per un po’: dopo la nascita della prima figlia, con la frustrazione dovuta alla mancanza di lavoro e le difficoltà da neo-genitori, i due sposi erano distanti fisicamente.
Bei vestiti (nella sua casa romana ci sono ben cabine armadio una per i vestiti e una per le scarpe), una piega capelli da manuale, bei locali, begli amici e via discorrendo. Questo è stato disegnato come un bambino disegnerebbe la propria famiglia.
Katia quando l’abbiamo raggiunta telefonicamente – Sicuramente Tancredi si è divertito ancora di più di me e mia figlia, perché è proprio in target come età. Lui, si è reso protagonista di un’incursione a sorpresa nella Casa del Grande Fratello. Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Katia e Ascanio posano per un servzio fotografico davvero intimo e mostrano le foto del loro bambino che è il ritratto della salute e della serenità. KATIA PEDROTTI E’ GIA’ TORNATA AL LAVORO – Ascanio, dal canto suo, già pensa a tutte le cose che potrà fare con Tancredi: “Sport, finalmente.
Com’è una tipica giornata lavorativa? Esco dalla palestra tra le 9. Nata tra le montagne un dí di sole , era il settembre di qualche anno fa , sono diventata moglie , mamma e. Ecco l’intervista di risposta a quanti l’attaccano via social network. Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Le sue gambe risultano a dir poco perfette, così come il suo intero corpo.
Il suo fisico è infatti senza difetti, visto che Katia ci tiene tantissimo a mantenere una forma smagliante, allenandosi e mangiando cibi salutari. Continua dopo la foto) “La femminilità non la perdere mai! Pedrotti a corredo della foto. L’ex gieffina che ha fatto perdere la testa ad Ascanio Pacelli, oggi è mamma felice e si gode la vita al mare.
Infatti, l’ultimo scatto di Instagram la ritrae felice e in spiaggia, in costume e in gran forma.
Katia spiega che in quel periodo era troppo presa nel fare la mamma e ad accudire la piccola e il suo amore con Ascanio è andato in crisi. Ora però ha capito l’ errore e questa ha volta ha già promesso che non lo rifarà. Le mamme oggi si trovano ad affrontare molti problemi nella gestione di figli, lavoro e casa.
Stimo molto le donne che riescono a gestire figli, lavoro , casa e marito. La stanza è un luogo squallido in cui i concorrenti devono svolgere un lavoro di fatica in condizioni difficili. Una vacanza bellissima assieme ai loro figli Matilda e il piccolo Tancredi, nato il febbraio scorso. Ora però si scopre che anche loro, come moltissime altre coppie, hanno vissuto una crisi sentimentale. Lui ha tutto, perché dovrei andare da un altro uomo?
Certo, Ascanio ha anche qualche difetto, come rivela Katia : “Non mi piace quando fa il mammo. I due si sono conosciuti ed innamorati nel corso della quarta edizione del reality Mediaset e da allora non si sono mai lasciati. Eleganza e sensualità sono le parole d’ordine della foto.
Nel scatto Katia è sdraiata su un letto con delle lenzuola bianche, che vanno ad risaltare il suo outfit total black. Ancora oggi sono due simpatici concorrenti che vengono ricordati con affetto e che hanno ancora tanti fans.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.