venerdì 5 aprile 2019

Incidente reggio emilia

L’esatta causa del sinistro resta ancora da accertare. REGGIO EMILIA Un Daspo di due anni per il paracadutista che lo scorso ottore, durante. Altre due persone sono rimaste ferite. Traffico e code per curiosi in direzione Bologna.


Un furgone, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un tir. Domani la città per una sera cambierà aspetto: illuminata da migliaia di candele, svelerà.

Incidente mortale oggi, poco dopo le 7. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati. Nello scontro, che ha visto coinvolta un’auto, una persona ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite. Sul posto si sono portati i soccorsi. Intorno alle - lungo via Le Piane, in località Regnano - un 49enne abitante nella stessa Viano ha perso.


INCIDENTE IN A MOTOCICLISTA MORTO SUL COLPO. Lo schianto è avvenuto alle 7. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5.

Un centauro è morto dopo uno scontro con un’auto. Il tragico sinistro si è verificato ieri poco dopo le ore in via Nenni, la tangenziale che dalla zona industriale di Barco conduce a Bibbiano. La vittima, Pier Giorgio Tonelli, era di Barco e aveva anni. L’INFORMAZIONE CHE CONTA.


Siamo un quotidiano indipendente online. Rolo, in conseguenza del quale il 20enne Giacomo Negri ha perso la vita per i gravi traumi riportati. Secondo una prima ricostruzione sembra che una Multipla abbia tentato di sorpassare un furgone che stava viaggiando in direzione di Reggio quando si è scontrata frontalmente contro una Ford che proveniva dalla direzione opposta. Condividi su: Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo.


Subito soccorso, si trova adesso in terapia intensiva con una (ovvia) prognosi riservata nell’attesa che i medici valutino la entità delle lesioni. Tragico incidente mortale a Masone, questa mattina intorno alle 7. Fino al perfezionamento della procedura di cui all’articolo 7 comma del Decreto Legislativo n. Sta lottando tra la vita e la morte il tredicenne S. Emilia tra Rubiera e Reggio. L’ incidente è avvenuto alle ore 10.


Federica Monica Ravì, una 25enne al settimo mese di gravidanza, è morta. Le informazioni sul traffico e la viabilità in tempo reale su strade, autostrade, tangenziali e statali di tutta Italia. Canalina, quartiere a ridosso del centro. Il bilancio è drammatico.


Al momento sul luogo dell’evento si circola regolarmente senza turbative al traffico.

Lungo Crostolo e viale Umberto I, in centro storico. E’ morto Paolo Gaudiero, nel cuore della notte durante il sonno, ucciso da coltellate nell’appartamento di via Primo Maggio dove viveva da quattro anni insieme. La persona soccorsa è un motociclista di anni, residente a Reggio.


Aveva da poco imboccato l’arteria provenendo da San Maurizio. Stava viaggiando in direzione Parm.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari