La scelta di eliminare un programma come Buono a sapersi non ha affatto aiutato la Isoardi che deve mandare avanti il carrozzone per due ore. Le indiscrezioni viaggiano su TvBlog, che dà conto delle idee della conduttrice per il prossimo anno. A fare un quadro di quello che potrebbe succedere il prossimo anno, ci ha pensato Giuseppe Candela che, da Fatto e Dagospia ha accennato a quelle che potrebbero essere le nuove idee per la prossima stagione. Il suo primo impegno televisivo dopo la prova del cuoco dovrebbe essere un’edizione rinnovata di Portobello, in prima serata su Rai Uno!
L’ultima puntata della trasmissione culinaria di Rai andrà in onda nei primissimi giorni di giugno, poi l’appuntamento sarà per il prossimo mese di settembre.
La prova del cuoco : Anna Moroni va in pensione e abbandona la Clerici? Difatti, Anna Moroni , sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni , nello spazio dedicato alla posta, ha risposto personalmente a un lettore, che ha fatto delle pesanti critiche. Quest’ultima, dopo anni al timone del programma culinario e di tante altre trasmissioni di successo, sembra invece sia stata tagliata fuori dal prossimo anno televisivo. Ma il programma ha bisogno di una ‘rinfrescata’.
Nel senso che la produzione deve assolutamente ‘svoltare’ in qualche modo, dando quel tocco in più alla trasmissione. Casting aperti per la nuova stagione. Milly si assicurerebbe nel suo fortunato show del sabato sera la presenza di un volto di punta della rete ammiraglia della tv pubblica.
Agli uomini non pensa più. Elisa si concentra dunque sul lavoro. Un saluto commosso e commovente, che aveva trovato già nei giorni precedenti un assaggio, quando la conduttrice non era riuscita a trattenere l’emozione pensando alla sua ultima settimana nel cooking show da lei portato al successo. L’andamento della Prova del cuoco.
A lanciare la notizia (al momento ancora priva di conferme o smentite ufficiali) è stato TvBlog, secondo cui la. Oltre a vederla gratis, in chiaro, in televisione, è possibile seguire la puntata su Rai Play. Antonella Clerici torna alla Prova del Cuoco ? Prende il posto della Regina.
Viale Mazzini avrebbe infatti in mente una sorta di ‘ritorno alle origini’ della trasmissione. Un programma importante, certo, ma non ai livelli della conduttrice che, nonostante sia amatissima dal pubblico, nella scorsa stagione non ha raccolto i successi sperati con l’esperimento Portobello. La conduttrice confermata anche per la prossima edizione del cooking show di Rai ha commentato le indiscrezioni circolate nelle ultime ore.
Grazie a voi di avermi dato fiducia, non era semplice, lo so. Non resta che attendere il ritorno della prossima stagione. Il saluto è stato, dunque, rivolto a colei che prenderà le redini del programma a partire dalla prossima stagione e, questa volta, definitivamente.
Dalla fornelli alla pista da ballo, andata e ritorno.
Il web non è molto contento di questa scelta se dovesse essere confermata, infatti sono arrivati numerose critiche e attacchi. Ogni settimana un borgo diverso, con una serie di personaggi e curiosità, impossibili da trasportare in teatro. Le ultime indiscrezioni sulla prossima stagione dei programmi Rai sembrano vedere una vera e propria rivoluzione.
Sua perché il pubblico ne ha sempre sentito la mancanza, soprattutto dopo le polemiche che hanno circondato l’Adnkronos che ha diramato le prime indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva di Rai e Mediaset. La Prova del Cuoco torna lunedì settembre alle 11. LaProvaDelCuoco cerca nuovi concorrenti per la prossima edizione! I telespettatori potranno ricominciare a seguire la Prova del cuoco a partire dal settembre.
Molteplici le novità di questa nuova stagione del programma, prima di tutti la conduzione. Negli ultimi giorni, la bella conduttrice è stata affiancata dall’ormai navigato, e super apprezzato dal pubblico televisivo, Claudio Lippi. Ho messo le basi per il futuro e di sicuro non ho nessuna voglia di lasciare un programma in evoluzione che già mi era piaciuto anni fa, la prima volta che l’ho condotto, e mi piace ancora di più adesso che lo sento calzare a pennello”. Anzi, nel palinsesto della prossima stagione televisiva sono già stati pianificati ben due programmi curati da lei.
Brava Elisa, eredità importante ma sei una professionista. Oggi forse un po’ agitata!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.