Independiente Ivrea e Pont Donnaz Hône Arnad Evançon approfittano della sospensione, causa maltempo, del campionato di Eccellenza femminile girone A per recuperare alcuni infortunate. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Un modo unico e comodo di aggiornarti sui principali fatti di cronaca nazionale e, soprattutto, sulla vita della tua comunità.
Grazie al portale Necrologie de La Sentinella Del Canavese puoi ricordare. Profumi e colori della Provenza a Bollengo che riscopre e diversifica la sua vocazione agricola con la coltivazione della lavanda. Niente festa d’estate (come preannunciato), venerdì giugno nella discoteca Just blu sulle sponde del laghetto immerso nelle campagne di Bollengo.
Anzi, il locale è stato posto sotto sequestro dal commissariato di Ivrea , che ha coordinato il servizio di sicurezza predisposto per verificare la correttezza dell’organizzazione. Bollengo , il saluto del colonnello De Caprio, conosciuto come il capitano Ultimo. Con La Sentinella Del Canavese puoi cercare la persona scomparsa e ricordarla con un messaggio. Al suo posto, lungo la ex statale 2per il lago di Viverone, appartamenti e area commerciale. GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. Burolo , grave incidente nella zona commerciale.
Coinvolte una Volkswagen Passat condotta da un 77enne di Albiano rimasto illeso e una Kawasaki di grossa cilindrata, guidata da un 57enne di Banchette. Ampio spazio alla partecipazione dei lettori e alla. Per informarti, partecipare alle iniziative, essere aggiornato sulla vita e gli eventi della comunità, scoprire il territorio e avere.
Noi La Sentinella è nato per offrire un’esperienza più completa fatta di notizie, approfondimenti, eventi, iniziative speciali e promozioni. Sentinella del Canavese , aperta a coloro che sono interessati all’informazione del proprio territorio. Come al solito a moderare ci sarà il caporedattore della Sentinella , Claudio Cuccurullo.
In corsa per passare solo la Rivarolese. Un gol per tempo e pratica liquidata. Rammarico dei locali, ospiti bravi e cinici. In caso di necessità o per ulteriori informazioni potete contattare il numero della redazione 0125-4249dalle ore 9.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.