Approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con immagini e video. Devastarono Nocera e sono nazifascisti,. Metropolis Web Notizie. Martinez Y Cabrera nella giornata di lunedì dicembre. Nocera Inferiore : sono scoppiati gli scontri tra tifosi dopo la partita tra Nocerina e Andria.
LA TELEVISIONE PER LA GENTE FATTA DALLA GENTE. Fine del commissariamento, un risultato storico grazie a De Luca. Nocerina, saluta anche Pablo Landri che si trasferisce al Mantova. Un giovane, già noto alle forze dell’ordine, pretendeva dal personale sanitario dei farmaci calmanti. La Gori ha comunicato una sospensione idrica prevista per domani e sabato.
Iker, lo yorkshire che i medici veterinari hanno cercato di salvare. In questa pagina: Dodo House s. Vico Equense – Ritornano ad Arola i sapori del Natale. Le denominazioni assunte nella letteratura. Nofi è la città in cui Domenico Rea ambienta alcuni dei suoi romanzi.
Le sue condizioni sono risultate fin da subito critiche. I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera. Le due donne sono state portate in ospedale per alcuni controlli, ma chiariamo subito che sembrerebbe si tratti di un episodio non eccessivamente preoccupante per le loro condizioni di salute. Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Festa di Santa Rita a Casolla: storia, tra passato e presente. Un operaio della Nocera Multiservizi è caduto da un capannone mentre stavano lavorando. A riportare la notizia è stato il portale RTA Live.
Lite tra tre persone, pistolettate in centro. Un 33enne si presenta dai carabinieri. Lite per un debito finisce a pistolettate in pieno centro. Paura ieri pomeriggio tra via Garibaldi e piazza Guerritore fino all’inizio di via Dentice d’Accadia.
Verso le 10 tre persone, pare. Notizie Nocera , identificata la donna che stamattina ha punto una ragazzina fuori dalla sua scuola è stata identificata dalla polizia. Qui trovi gli indirizzi ed i numeri di telefono. Brutta disavventura per un 72enne di Nocera , che è stato rapinato poco dopo aver ritirato la pensione dall’ufficio postale di via Marconi.
Un malvivente lo ha minacciato con un coltello. La vittima ha resistito, come scrive Rta Live, ed è stata accoltellata. Il fatto è accaduto pochi minuti fa.
Stando a quanto riporta Rta Live e alle informazioni in nostro possesso, un carabiniere in borghese ha fermato una persona che sarebbe collegata a quanto accaduto oggi. La notizia, via web, in poche ore ha fatto il giro della città. Oltre alle citate, le emittenti radiofoniche principali sono state: Nocera Centro con sede a Montalbino, Antenna Libera Nocera , con sede a Capocasale, S. Cicalesi, e Radio Studio 5 con la classica sede in Via Eugenio Siciliano, che negli anni ottanta ha spopolato, con una serie di attività. Il sito web RTA Live specifica inoltre che nel documento manoscritto il primo cittadino ha firmato il.
Come riportato dal portale RTA , il ragazzino è stato salvato da una signora che si è trovata a passare sul ponte di via Mancusi dove ha visto il giovane dall’altra parte della ringhiera.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.