Del resto c’era da aspettarselo, visto l’abbandono di una coppia e un falò di confronto anticipato già nella prima puntata (vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo). Arcangelo e Nunzia “Il discorso è che io non ero fatto per essere fidanzato”. Maurizio Costanzo Show: gli ospiti della seconda puntata ! Escono Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, entrano Delia Duran e Alex Belli.
Le altre coppie in crisi nera, con Anna Pettinelli che chiede un falò a Stefano ma poi, pentita, fa un passo indietro. QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA. Ecco il succo della serata in punti. Il falò di Er Faina e Sharon Macrì: Damiano Coccia vedendo la fidanzata troppo vicina ad alcuni tentatori ha deciso di richiedere un falò di confronto. Sicuramente la colonna sonora!
Le coppie iniziano a sbriciolarsi lungo la strada assolata della Sardegna e il resort Is Morus Relais per qualcuno si trasforma lentamente in una prigione. In arrivo una nuova coppia e scenderanno tante lacrime. Prima puntata : Ciro Petrone corre da Federica Caputo e la coppia viene eliminata. Se siete ancora alle prese con quella avvenuta lunedì scorso, ovvero quella di Ciro, adesso vi toccherà fare i conti con quella del personaggio più controverso di questa edizione, ovvero Er Faina. E’ possibile guardare sia la diretta che la replica dal sito Witty e da Mediaset Play.
Un risultato che corrisponde a 134. Il viaggio nei sentimenti delle coppie sta diventando più insidioso del previsto e Alessia Marcuzzi tenta di far aprire gli occhi e allo stesso tempo rincuorare i protagonisti di questa edizione. La seconda puntata in sintesi - Damiano Coccia (Er Faina) chiede un falò immediato per incontrare Sharon. Serena fa un passo indietro. Il gesto di Er Faina, stupisce tutti!
Temptation Island nel minuto medio. Per la prima volta nella storia del programma, Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice e moderatrice dei falò delle coppie vip. Nel primo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi abbiamo visto che Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo hanno abbandonato l’Is Morus Relais dopo qualche giorno di permanenza. Sul sito sono presenti anche approfondimenti e anticipazioni riguardanti le puntate successive, oltre a tutti gli appuntamenti andati in onda sin dall’inizio del reality.
La prima edizione di Tempatation Island Vip dovrebbe andare in onda tra settembre e ottobre per quattro martedì (video promozionale). Le registrazioni iniziano il agosto e finiscono il settembre. Questa sera, lunedì settembre, tante novità per il reality show più bollente della televisione italiana.
A condurre la seconda edizione del reality dell’amore in versione celebrities è Alessia Marcuzzi che prende il posto di Simona Ventura , tornata in Rai. Chi resisterà senza tradire la fiducia del proprio partner? La ragazza, infatti, sceglie in un primo momento di non accettare il confronto con Damiano detto Er Faina adducendo la scusa di volersi prendere del tempo per sé stessa e, soprattutto, di capire davvero cosa voglia.
Non c’ho parole… ma poi, a quest’ora? Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì luglio. La seconda edizione del programma chiude con gli ultimi tre falò, tra coppie che scoppiano e. La prima puntata del reality prodotto da Fascino di Maria De Filippi andrà in onda tra fine settembre e inizio ottobre. Il riassunto della seconda puntata del programma di Canale 5. Il reality di Canale continua ad avere grande successo riuscendo ad ottenere grandi ascolti. Nella seconda puntata , andata in onda ieri luglio, sono accaduti molti colpi di scena.
Nataly Caldonazzo delusa e tramortita dal comportamento del compagno, Anna Pettinelli in lacrime, Faina si riprende Sharon. Pago e Simone osservano le proprie fidanzate che si godono la permanenza nel villaggio con molta voglia di rilassarsi dedicandosi a nuove. La terza puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi – in onda lunedì settembre in prima serata su Canale – coincide con il giro di boa del programma. Le puntate sono proposte in anteprima.
La puntata si potrà anche vedere in streaming collegandosi al sito ufficiale di Mediaset.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.