venerdì 26 aprile 2019

Tragedia a crema

Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. DOVERA ( CREMA ) – Un giovane 17enne residente nella zona del meratese ha perso la vita questo pomeriggio, venerdì aprile, in un incidente con l’ultraleggero nei cieli sopra Dovera, in provincia di Cremona. Tragedia a Crema , per Madre e Figlia.


La donna si è tolta la vita con la piccola. Lei anni e la sua piccola di soli due. Con un comunicato la Cgil di Cremona e quella di Brescia esprimono il dolore per la morte dei quattro lavoratori.

A loro va il nostro pensiero e ai figli che lasciano e alle loro famiglie - recita il comunicato. I quattro lavoravano alle dipendenze della più grande impresa edile di Cremona , dove vengono ricordati come dei `bravissimi ragazzi`. E’ morto venerdì, vittima di un incidente stradale accaduto in Piemonte, Fratel Giorgio Bonati, anni, di Bergamo.


Attualmente risiedeva nella comunità dei Frati Cappuccini di viale Borri a Varese. CREMA - Claudia Ornesi, una donna di Crema di anni, si è tolta la vita questa notte insieme a sua figlia, una bambina di soli due anni di nome Lidia. Il suo corpo è stato scoperto stamattina alle dal padre di lei, allarmato perché nessuno rispondeva al telefono e che, recatosi a casa, si è trovato davanti i due corpi senza vita. Tutto è successo intorno alle 16.


Alcuni coetanei, che si trovavano sul posto, hanno notato il giovane che si spogliava per buttarsi.

Pochi istanti dopo, però, il ragazzo era già in acqua. I motivi del gesto in un foglio che i carabinieri hanno trovato al piano terra della villetta. Il 63enne ha sparato prima al ragazzo di anni, poi alla donna che è ricoverata in gravi condizioni.


Durante il match di sabato tra le formazioni giovanili di Sansebasket e JuVi, Galli dopo un alterco con alcuni giocatori della squadra avversaria è stato espulso e quindi si è sentito male, crollando a terra colto da un malore. La tragedia è avvenuta a Cremona. Tragico incidente sul lavoro alle Acciaierie Arvedi di Cremona. Il trentenne si trovava a bordo della sua Lancia Y quando si è scontrato con una Jeep Renegade proveniente dal senso opposto:.


Questa mattina incidente sul lavoro a Cremona. Un 45enne fiorentino, Alessandro Rosi, è morto mentre un suo collega di anni è rimasto ferito in modo. Secondo una prima ricostruzione, due gru stavano spostando una trave d’acciaio che si è staccata schiacciando la cabina della gru.


Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, polizia e personale del 118. Il 18enne al volante ha riportato un trauma cranico. Una delle poche cose che non gradiva era la crema pasticciera. La sua famiglia è splendida,.


Non esiste una risposta a una tragedia come questa, esiste. Traffico e viabilità della Autostrada ATorino - Piacenza - Brescia in tempo reale con aggiornamenti in diretta. Evita traffico e code sulla Autostrada dei Vini.


Un ragazzo di anni, Alessandro Mazzetti, di Soncino, è morto questa mattina in un incidente stradale in località Melotta, in provincia di Cremona.

L’ incidente è avvenuto in via Soncino, la strada che collega Melotta alla frazione Casaletto di Sopra, intorno alle del mattino. Cremona , uccide la moglie e un bimbo di tre anni a colpi di mannaia Il duplice omicidio in una casa popolare del quartiere Zaist. L’uomo, un 50enne cinese, è stato arrestato. Ma per fortuna la vittima, un 24enne, se l’è cavata con una leggera ferita e un grande spavento.


Incidente a Cremona mercoledì pomeriggio. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 1 all’altezza di via Sacchi. Un operaio è morto e almeno un altro è rimasto ferito in un incidente sul lavoro alle Acciaierie Arvedi di Cremona. Il gruista deceduto si chiamava Alessandro Rosi, originario di Firenze, aveva anni.


Era dipendente di una ditta esterna così come il ferito, Lorenzo Tamarindo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari