La giovane donna è stata accompagnata presso la sua abitazione e sottoposta alla. Santa Marinella , aggredisce e rapina una donna: in manette una 30enne. Santa Severa : rapina con esplosivo al bancomat di Banca. La redazione di TeleSantaMarinella.
SANTA MARINELLA - Ieri, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato persone: tre cittadini romeni, di 2 e anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti, per rapina , e un cittadino italiano, di anni, per. Stamani due malviventi sono entrati armati nell’attività – ancora chiusa – minacciando il personale. Patrizia Befani: “La Lega S. Aggressione e rapina : un arresto a S. L’episodio delittuoso è avvenuto tra Roma e Fiumicino. Con un giocattolo in mano ha cercato di sbarcare il lunario.
Un 35enne romeno è stato arrestato con l’accusa di rapina. La rapina è stata messa a segno ieri intorno alle dal 49enne romano in una delle banche di via Circonvallazione Gianicolense a Monteverde. L’unico accorgimento, per tentare di confondere le tracce, è stata quella di cambiarsi la maglietta.
Rapina una sala gioco: arrestato. Polizia di Stato si è recata in questa via Pasquale Paoli per segnalazione di rapina , avvenuta presso una sala slot denominata “Piper”. Roma, si fingono poliziotti ed entrano in casa: rapina da 50mila euro.
CIVITAVECCHIA -La Polizia nei giorni scorsi ha sventato una rapina ai danni di una banca. La squadra di polizia giudiziaria ha notato delle anomalie sul soffitto dell’istituto di credito dove alcuni pannelli del controsoffitto erano stati sostituiti e rimuovendoli ha notato la presenza di un buco sul. Era appena uscito da un palazzo della Marinella con gli incassi quando è stato aggredito e derubato. La rapina è avvenuta ieri pomeriggio in via Jack London, intorno alle 1 quando un amministratore di condominio è stato avvicinato da due malviventi a bordo di uno scooter. Il prestigioso “Premio Strega Ragazze e Ragazzi” quest’anno vede coinvolti alunni della nostra scuola in qualità di giurati.
Saranno proprio i giovanissimi. Il furto alla vigilia di Pasqua: protagonista un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Torino, arrestati in tre per rapina dalla Polizia di Stato. TORINO - Tre giovani, un moldavo, un rumeno e un italiano, rispettivamente di 2 e anni, gli ultimi due con precedenti di polizia, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante per rapina. Due malviventi a volto coperto hanno bloccato due postine chiudendole in uno stanzino.
Affrontati da un terzo postino sono fuggiti. Tentata rapina a un imprenditore Fiumicino. Il fatto in via di Torre Clementina a ridosso dei Monti dei Paschi di Siena. Ma è bastato per irrompere in una villa di Santa Lucia, nella periferia nord di Civitavecchia.
Sventata una rapina in centro. Erano invece in trasferta a Civitavecchia molto probabilmente per mettere a segno un colpo in una delle tante gioiellerie. RIMINI - Sono due gli arresti effettuati alle prime ore dell’alba dagli agenti delle volanti della Questura di. Arrestate tre persone autori di una rapina.
San Lorenzo, tentata rapina ad un tassista. ROMA - Ha tentato di rapinare un tassista mentre erano fermi ad un semaforo, afferrandolo per il collo con la mano sinistra mentre con la mano destra gli puntava un oggetto appuntito. E’ accaduto nella serata di ieri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.