mercoledì 19 luglio 2017

Inter modric è fatta

Nuovo stile swag rap no cap. Sul cileno: Prestito con diritto di riscatto, oggi le firme. Per Modric è pronto un contratto di anni con ingaggio intorno ai milioni di euro.


L’affare è praticamente definito. La formula è il prestito oneroso con diritto di riscatto.

Zidane ha lasciato, Ronaldo è partito, Modric ha già fatto sapere di voler andarsene e pure Mateo Kovacic ha intenzione di cambiare aria. La società ha fatto vedere di lavorare in maniera seria e coerente, i dirigenti stanno cercando di mettere in pratica tutto quello che riteniamo giusto, hanno il loro modo di pensare ed è chiaro che un calciatore di quel livello lì sarebbe importante per qualunque squadra, figuriamoci per noi. Ma su Instagram il centrocampista, probabilmente stufo della vicenda, si è sfogato negando tutto: Non ha senso.


Questa è la più grande assurdità della storia. Inter -Vidal: è fatta ! Contro il Sassuolo è in dubbio Skriniar: È da valutare, abbiamo preferito lasciarlo fuori in questi giorni perché bisogna fare attenzione. Ieri a Milano è sbarcato un altro croato, Sime Vrsaljko, il cui passaggio dall’Atletico Madrid è stato ufficializzato ieri dai colchoneros, ma a far rumore è ovviamente la notizia del tentativo messo in.


Il centrocampista croato del Real Madrid continua ad essere nel mirino della società nerazzurra che è pronta a sferrare l’attacco decisivo mettendo sul piatto un’offerta irrinunciabile per il campione.

Ciò non precludere il possibile arrivo di Modric. In tempi così social, anche il calciomercato può trarre indizi digitali. Tra l’altro Suning - che vorrebbe fare di Modric l’icona Mondiale per il gruppo - ha prospettato un doppio binario per monetizzare un crepuscolo dorato di carriera.


Nella finale giocata a Mosca, nell’undici di partenza croato c’erano tre interisti: Perisic e Brozovic più il nuovo arrivo Vrsaljko. Domenica il croato sarà di nuovo a Madrid e ci sarà il fatidico incontro con Florentino Perez, domenica stessa o lunedì. In quell’incontro, secondo Sky Sport, Modric “chiederà a Florentino Perez di onorare il patto che i due avevano fatto in passato”. Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.


Luka Modric resta il sogno della dirigenza nerazzurra, Arturo Vidal è stato bocciato per un ragionamento tecnico-tattico, ma c’ è sempre un mister X dietro l’angolo che può stravolgere tutto il piano di Ausilio e Gardini. Adesso la palla passa nuovamente alla società. Che l’offerta c’ è o comunque c’ è stata e che il calciatore, vorrebbe provare a cambiare aria.


E’ ovvio che al momento si parla ancora di un discorso prematuro. La nostra opinione: Sembrava già tutto fatto , con le due società pronte a incontrarsi a metà strada tra offerta e richiesta, e inoltre con il benestare del giocatore. E invece a quanto pare, dopo Modric , sta per fumare anche questa opportunità. Perché l’ostacolo è questo: Florentino Perez non intende liberarlo ed è rigido sulla sua posizione.


Al massimo fino a lunedì, che sarà un bivio: il Real partirà per Tallin destinazione Supercoppa. Modric non ha fatto passi indietro e il braccio di ferro continua. L’atteso incontro col presidente Florentino Perez è stato rinviato, ma intanto il centrocampista croato ha cominciato ad esporre il proprio desiderio al braccio destro di Florentino, José Angel Sanchez.

Dunque, con in tasca l’approdo alla fase a gironi della massima competizione europa per club (la squadra di Gattuso è ancora in corsa quanto mancano tre partite alla fine del campionato), il Milan potrebbe pensare a un campione come Luka Modric , al quale non dispiacerebbe certo una esperienza in Serie A. Sono ore importanti per Modric che ha ribadito la volontà di arrivare nel club nerazzurro. L’ingaggio attuale di Modric infatti è molto alto, superiore ai milioni a stagione. L’alternativa invece sarebbe Vidal. Il Real Madrid non ha liberato il giocatore che voleva fortemente raggiungere i connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko in nerazzurro, è rimasto in blanco e da professionista esemplare qual è si è messo a disposizione della squadra.


I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore e con la società bavarese sulla base di un prestito con diritto di riscatto, devono solo dare l’assenso definitivo all’operazione, ma nella serata di ieri è arrivata una clamorosa indiscrezione: la società avrebbe avviato i contatti per avviare a. L’ex Tottenham infatti, entro stasera dovrebbe incontrare il patron del Real Madrid , Florentino Perez per comunicargli la sua voglia di cambiare aria. Se c’ è l’occasione Cristiano, se c’ è l’occasione Modric , devi fare di tutto per affondare il colpo e portarlo dalla tua parte. Ma nel caso fallisse, che succede? I nerazzurri, dopo aver finalmente concluso l’acquisto di Lukaku, sono decisi a proseguire il loro super-mercato aggiungendo altri pezzi pregiati alla collezione, e non solo in attacco.


Perché se di Dzeko sappiamo da tempo così non è per Milinkovic-Savic, l’ultima grande idea della “triade” Marotta-Ausilio-Conte. A parlare infatti, è stato il neo-tecnico dei blancos Lopetegui che ha praticamente chiuso ad una cessione del croato. Tra le tante domande in conferenza stampa, Zvonimir Boban ha risposto anche a chi chiedeva del sogno Luka Modric per il Milan visto il legame tra i due: “”Dobbiamo sognare con i piedi per terra, è un obbligo. Questa proprietà ha molte più ambizioni di quello che la gente pensa, altrimenti non sarei qua. Già, indiscrezioni di mercato infatti affermano che il piano B dei blancos è Miralem Pjanic , per il quale sarebbero pronti i 1milioni di euro davanti ai quali la Juventus non potrebbe (e non vorrebbe) dire no.


E Pjanic, per inciso, gradisce assai il Real come possibile destinazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari