martedì 11 luglio 2017

Infortuni juve 2017

Infortuni juve 2017

Al termine della partita dell’Olimpico, l’allenatore bianconero ha. Nonostante tutto, la Juve è prima in campionato e nel girone di Champions, ma dovrà giocare fino al nuovo anno senza alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. Ad Allegri non resta che pregare che non si faccia male più nessuno per un bel po’. Oltre al lungo degente Giorgio Chiellini, che dovrebbe rientrare nel mese di marzo, la lista dei non disponibili è abbastanza corposa. Si parte con Douglas Costa, che appena rientrato ha subito un altro stop contro l’Atalanta.


Entrambi sono reduci da una serie di infortuni e la Juve non vuole lasciare nulla al caso. Il match di domani rischia di perdere altri due protagonisti importanti: Giorgio Chiellini non sarà a disposizione e non è stato convocato per una gastroenterite virale ma domani rischiano di non esserci anche Buffon e Pjanic. Sarebbe comunque un infortunio non con la juve , secondo me, mia personalissima opinione, qui dovremmo discutere degli infortuni che avvengono nella juve e che quindi possono, teoricamente, dipendere da uno o più di questi motivi: metodi di allenamento, minutaggio dei giocatori ed eccessiva fragilità dei giocatori stessi. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


I due calciatori dovrebbero restare a Torino ad allenarsi. Juve , altri due stop in vista di Udine Juve , brutte notizie per mister Allegri che in vista della partita di domenica contro l’Udinese deve fare i conti con gli acciacchi. Brutte notizie per la Juve , dopo la sconfitta di ieri contro la Lazio: è arrivato l’esito dei controlli per il centrocampista Rodrigo Bentancur, che si era fermato per infortunio a causa di un forte dolore al ginocchio.


Infortunio Bentancur: esami in giornata, Juve in ansia. Mandzukic carica la Juve. Non arriva una buona notizia per la Juventus. Problema al costato per Matuidi, più grave del previsto.


Uscito dolorando con la mano sul fianco sinistro, il francese. Domani mattina, comunque, dovrebbero arrivare ulteriori conferme. Negli ultimi anni Marchisio è stato tormentato dagli infortuni. Per chiare le sue condizioni saranno necessari nuovi esami. Nuovo infortunio in casa Juventus.


Infortuni juve 2017

Danilo ha alzato bandiera bianca a causa di un problema al flessore sinistro. Vai all’archivio completo. Juve infortuni e preparazione squadra in costruzione, in ritardo sotto ogni aspetto lavoro arduo per Allegri Juve infortuni e preparazione squadra in costruzione che non ha un’identità e una valida idea di gioco, Allegri avrà il suo bel da fare quest’anno. La Juve trema per l’ infortunio all’adduttore della coscia destra che ha fermato il regista nel secondo tempo della sfida di Lecce. La verità si saprà lunedì, quando gli esami strumentali consentiranno di definire la reale entità del problema e, di conseguenza, dello stop.


Lo scorso anno ha realizzato soltanto un gol in appena presenze. Quest’anno, alla terza giornata, è arrivata invece la tegola dell’ infortunio del giocatore. Allegri intanto pensa alla formazione tipo da schierare martedì sera.


A forte rischio la convocazione di Giorgio Chiellini ancora alle prese con l’ infortunio al polpaccio. In dubbio Douglas Costa e Khedira. Brutte notizie per la Juve : il centrocampista Sami Khedira è uscito anzitempo dal terreno di gioco con un infortunio muscolare, al suo posto al 12′ minuto del primo tempo è entrato Claudio Marchisio. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Gazzetta - Juve , è emergenza infortuni , ottobre rosso.


Redazione TuttoJuve Vedi letture. Con Chiellini out, di fatto la Juve avrà bisogno di un difensore centrale in più. Come riporta Gazzetta, per Massimiliano Allegri,. Daniele Rugani, quindi, potrebbe non cambiare casacca come ipotizzato in un primo tempo e restare in rosa insieme a De Ligt, Bonucci e Demiral. Chiellini, che ha da poco compiuto anni, aveva risolto, con il suo gol, la sfida della prima giornata in casa del.


Infortuni juve 2017

Il giovane croato si è infortunato 65° minuto dell’amichevole della sua Croazia contro l’Estonia. Mostra tutti i commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari