martedì 11 luglio 2017

Possibili acquirenti fiorentina

Ma la distanza è ancora. Possibili acquirenti potrebbero arrivare dagli USA. Ma qual’è il profilo di quest’ultimo possibile acquirente ? Classico self made man, Commisso ha costruito un impero lavorando e studiando. Un ostacolo in più, quindi, per i nuovi possibili acquirenti , che proprio adesso devono far vedere - a patto che esistano veramente - quanto davvero tengano a comprare una squadra di calcio.


Possibili acquirenti fiorentina

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Nonostante possibili acquirenti da Asia e Svizzera, alla fine a vincere è il progetto di casa di “Hera Hora”. Una cordata fondata e gestita da tre imprenditori palermitani: al per cento da Dario Mirri e suo padre, al per cento da Antonino Di Piazza, nato in Sicilia ma ora a New York.


Fondamentalmente il Napoli (che si sta accordando con l’ex juventino Fernando Llorente ma ha visto sfumare il sogno James Rodriguez) e l’Atletico Madrid (che cederà Angel Correa al Milan). Milan in vendita, si riapre la questione cessione con un nuovo possibile acquirente , già conosciuto in qualche modo l’anno scorso. Milan in vendita, lo sappiamo, non è una novità ma una possibilità riscontrata fin dal primo insediamento da parte di Elliott, sulla vecchia dirigenza. Fiorentina , spunta Commisso tra i possibili acquirenti Sport Mediaset. O forse, veloce e alla moda come il marchio di quella bevanda che ha.


Possibili acquirenti fiorentina

Clamorose e affascinanti le ipotesi relative ai possibili acquirenti in caso di cessione da parte dell’eccentrico presidente Massimo Ferrero. Secondo il Secolo XIX si parla infatti di fondi esteri: un paio dall’Inghilterra, uno dagli Emirati Arabi e uno Indiano (che avrebbe come referente e uomo immagine l’ex Napoli e Juve Ciro Ferrara). Il segretario della Fiom fiorentina precisa che “come Fiom oggi abbiamo ribadito al tavolo che per noi la soluzione deve salvaguardare tutti i 2lavoratori ancora ad oggi in cassa integrazione, utilizzando anche nuovi ammortizzatori sociali. E’ il Secolo XIX a riportare la notizia ‘bomba’, che potrebbe causare un ‘effetto domino’ su larga scala, in quel di Genova. A quanto pare, in settimana ci sarà un summit tra Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria, ed una cordata d’ acquirenti , interessati proprio al club blucerchiato.


La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. Lo ha rivelato ai cronisti il magnate argentino Eduardo Eurnekian, patron di Corporacion America e presidente della fondazione Raoul Wallenberg. Intanto Mancini sta valutando se esiste la possibilità di tornare a giocare. I possibili acquirenti , dunque,.


Possibili acquirenti fiorentina

In particolare con i primi risultati negativi seguiti ad un calciomercato (sono arrivati comunque diversi giocatori giovani ed interessanti) che definire al risparmio è un eufemismo , si sono scatenate le news o pseudo tali che riportano di possibili acquirenti stranieri. I primi nomi sui nuovi possibili acquirenti se ne fanno, ma tra dire e il fare c’è di mezzo una salvezza. Enzo Bucchioni famoso giornalista vero punto di riferimento del settore, ha rilasciato questo commento a Radio Blu. Naturalmente alla “spesa” di acquisto vanno poi sommati i costi di successione e quelli ben più onerosi delle ristrutturazioni, ma il progetto – assicura Giannini – sta riscuotendo interesse da tutto il mondo, tanto che si sono fatti vivi possibili acquirenti persino dalla Cina, dal Brasile e dalla Russia.


Esperienza poco positiva, la sua seconda nel campionato spagnolo: appena gli spezzoni di partita. Da domenica, però, la vita di Cristoforo a Firenze può cambiare. Domenica alle 1corteo a piedi da piazza Alimonda allo stadio prima della gara con la Fiorentina. Il nome di quest’ultimo non è nuovo nel campionato italiano visto che l’anno scorso era tra i possibili acquirenti del Milan presentando in quell’occasione, un’ offerta di circa 5milioni. Della Valle-Commisso, primo incontro per la cessione della Fiorentina.


Che stavolta ci siano uno o più interessati lo si deduce dall’integrazione al bando d’asta (norme su frazionamento dell’immobile e cambio di destinazione), che il Comune ha dovuto aggiungere al bando d’asta, su richiesta di un professionista, probailmente rappresentante di uno o più possibili acquirenti. Sono da tempo in auge rapporti fra la società toscana e la banca Morgan Stanley, che fungerebbe da mediatore in cerca di possibili acquirenti. Due le ipotesi più accreditate: una dagli stessi USA, l’altra dal Qatar. Fra le fila della Viola scegliamo il nome di Simeone Junior, che sentirà aria di derby nellincontro dello stadio Artemio Franchi. Il presidente viola ha le idee chiare.


Idee alle quali, quando è stato possibile , ha fatto seguire i fatti. Lo dimostra il nuovo centro sportivo a Bagno a Ripoli che sarà pronto fra due anni, grazie ad una serie di azioni “fast, fast, fast”. In questi anni la società non ha ricevuto offerte da parte di imprenditori interessati a rilevare il club e la famiglia marchigiana – secondo La Gazzetta dello Sport – starebbe pensando di riconsegnare la squadra al sindaco rimanendo, sempre, in cerca di nuovi possibili acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari