martedì 25 luglio 2017

Grande fratello 2019 mila

Segui tutte le news e le anticipazioni sul GF! La bella marocchina strega con il suo sguardo tutti i giudici della. Grande Fratello : guarda i video dei protagonisti del GF.


Grande fratello 2019 mila

In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Segui sul sito Ufficiale del GF 16: concorrenti, video, news, anticipazioni, diretta streaming e Live Blogging. Mila si sfoga con Gennaro, sostenendo che la forte personalità di Francesca abbia condizionato il comportamento di tutti verso di lei. Mila Suarez è stata decretata la più stratega della Casa di GF16. Tra l’imprenditore veronese e la ragazza dal cuore di latta è nata una simpatia che non è vissuta come vorrebbe Martina.


Insieme alla modella rischiano l’eliminazione Daniele, Serena, Kiko e Cristina. A rischio eliminazione nella prossima diretta la reclusa cerca di chiarissi con gli atri concorrenti, con cui non ha instaurato un buon rapporto, cominciando con Erica, anche lei in nomination. Modella, showgirl e una straordinaria somiglianza con la bella argentina Belen Rodriguez. Sono tutti già noti, soprattutto grazie a Barbara D’Urso: vedremo la sorella di Mauro Icardi, la ex di Alex Belli, l’ex marito di Tina Cipollari e il vincitore di Io Canto sotto accusa per i. Il bullismo è un reato.


Grande fratello 2019 mila

La concorrente, nella Casa è stata messa di fronte al suo passato. Poi bisogna ritornare alla questione di eliminazione. Ancora, sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni,.


Dopo il confronto con Delia Duran, la Suarez è tornata a parlare di Alex Belli. Ad ascoltare le sue parole c’era Francesca, che è amica dell’attore e sostiene che le dichiarazioni di Mila non siano assolutamente vere. La Suarez aveva attaccato Alex Belli perché convinta di essere stata tradita mostrandosi devastata della scelta di lui di iniziare subito una storia con Delia. Scontri a distanza nella prima puntata. Tra Francesca e Mila sono volate parole pesanti, e la figlia di Cristiano è stata criticata per alcune frasi a sfondo razziale, con cui ha apostrofato la showgirl.


Grande fratello 2019 mila

Dovrebbe essere la modella marocchina a salutare il reality, stando alle percentuali del sondaggio condotto da Fanpage. La prima litigata tra le due ragazze era avvenuta non appena la De Andrè aveva messo piede nella casa. Stando a quanto riportato dal sito bitchyf. L’ora del pranzo all’interno della casa più spiata d’Italia è ormai diventato un momento per confrontarsi e condividere le proprie frustrazioni con i compagni d’avventura.


Lo sa bene Francesca che, mal sopportando Mila , ha iniziato ad attaccarla duramente. Le due donne non se le mandano a dire! La richiesta del pubblico. Tra Francesca e Mila non è mai corso buon sangue ma pare che negli ultimi giorni la situazione sia completamente degenerata, con un crescendo di insulti da parte della André nei confronti della Suarez. La modella ha denuciato la De Andrè per bullismo, ma Francesca non si è lasciata intimidire e ha reagito come sempre a modo suo: Hai bisogno di soldi?


Smettila di farti pagare, fai qualcosa da sola. Ormai ogni settimana viene mandata in nomination e, fino a questo momento, ha superato tutte le sfide. Ma vediamo quali sono i dettagli di questa. Il pubblico a casa la porterà avanti anche questa volta?


Questa sera in prima serata su Canale si apriranno le porte della Casa più famosa d’Italia. Ieri sera è andata in scena la finale del Gf 1 sempre molto molto seguita da tutti i fan del programma di Barbara D’Urso ma non solo. Ecco chi si è portato a casa il premio finale di 1mila euro.


E così, mentre si cambia, mostra in diretta il seno. Così come mamma l’ha fato… O meglio, così come chirurgo ha ritoccato. Gennaro e Mila scoprono di avere tante cose in comune e vengono eletti da Kikò come la prima coppia ufficiale di questa edizione.


Quella è pure madre, ma che messaggio manda così a sua figlia?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari