lunedì 3 luglio 2017

Motore 0 9 twinair opinioni

In famiglia abbiamo una Panda 0. Grossi problemi non ne ha avuti, so di diversi utenti che hanno avuto noie con la turbina però. Se cerchi qualcosa di più affidabile e collaudato direi il 1. Sono possessore di una Fiat 5TwinAir 0. Portata in mamma Fiat e.

E, tutto sommato, anche il sound non è poi. Comunque, il mercato dirà, a medio e lungo termine, se la 5TwinAir avrà successo o meno, non solo in casa nostra. Natural Power non gira ancora rotondo e tende a strappare un po’, ma oltre detta soglia risponde con vivacità e imprime la spinta giusta per scattare agevolmente al semaforo, confortati pure dalla leggerezza del cambio e della frizione, Neppure lo sterzo richiede fatica, anzi, premendo il. TwinAir non sia un motore adatto a questa Panda 4x sia per i consumi sia per la coppia a mio parere insufficiente nel fuoristrada.


Pur non essendo necessario, il motore TwinAir conserva il corpo farfallato a comando elettronico per ragioni di sicurezza. Modelli FIAT con motore 0. La versione della nostra prova monta il bicilindrico 0. Twinair da cavalli e 1Nm di coppia ed è equipaggiata con l’allestimento Lounge.

Esteticamente la 5non è cambiata molto, la sua linea azzeccata ha avuto un successo tale che sarebbe stato rischioso stravolgerla con questa nuova generazione. La prova su strada della Fiat 500L 0. TwinAir Turbo 1CV: ecco le nostre opinioni sulla nuova Mpv torinese equipaggiata col piccolo bicilindrico a benzina. Volevo provare questo benedetto bicilindrico, per capire se effettivamente è un motore serio o solo una trovata pubblicitaria. In genere le FIAT mi risulta non siano mai state macchine inaffidabili dal punto di vista del motore.


Spesso i problemi sono nella qualità degli assemblaggi delle plastiche o altre parti secondarie. Sui motori FIAT, non ho mai sentito gravi problemi. Provata stamattina la 0. Potremmo scrivere un trattato sul motore TwinAir , tediarvi con numeri e descrizioni tecniche, ma preferiamo raccontarvi come va. Che ve ne accorgiate o no, per via delle coperture, sotto il cofano c’è un motore bicilindrico , il quale, nonostante gli accorgimenti studiati dagli ingegneri, si fa sentire, soprattutto in accelerazione e nel momento dell’accensione. Come suggerito da bestia, se ti basta, prenderei meglio la 1. Le vibrazioni sono assenti e la vettura al minimo sembra spenta, grazie all’ottimo lavoro svolto sul rumore del motore , il quale ricorda quello della 5degli anni ’60.


Il motore bicilindrico 0. A parte questo la Fiat 500C 0. I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed. TwinAir è il nome commerciale utilizzato da Fiat per identificare la versione del sistema MultiAir destinata ai motori a due cilindri. A voi le nostre opinioni , prezzo e motori in listino.

Il bicilindrico TwinAir da 0. Motore : parsimonioso ma divertente. Fiat promette buone prestazioni accoppiate a consumi ridotti. In effetti su strada la nuova Fiat Panda si dimostra brillante, con buone doti d’accelerazione e di ripresa ed anche il consumo non è niente male.


Visita eBay per trovare una vasta selezione di motore twinair. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Ora pensavo di prendere il benzina 0. Turbo TwinAir da 1CV (che già equipaggia la Fiat 500) e che va a completare la gamma già ben servita da diverse motorizzazioni: turbodiesel , il 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari