giovedì 27 luglio 2017

Nainggolan sospesi

Nainggolan sospesi

Quando Radja era ancora un bambino, il padre abbandonò la famiglia lasciandola in condizioni precarie. Al momento non sono chiare le ragioni che abbiano costretto la società a prendere un provvedimento simile, grave e drastico allo stesso tempo. Forse un ritardo agli allenamenti. Saranno giorni di riflessione per il Ninja che ora rischia una stagione fallimentare all’Inter.


Cosa che Spalletti, suo grande estimatore, non si può permettere. Articolo di Giulio Di Cienzo. Seguici e scarica le nostre. La decisione ufficiale è stata resa nota con un comunicato.


Questa mattina la squadra sarebbe dovuta essere al centro d’allenamento per preparare la difficile sfida casalinga contro il Napoli, ma il belga si è presentato in ritardo. Il belga salterà dunque la sfida contro il Napoli. La notizia è stata diffusa dall’Inter con un comunicato.


Nainggolan sospesi

Lo comunica la società nerazzurra che ha anche multato il belga. Il club ha comunicato la momentanea sospensione dall’attività agonistica sul proprio sito ufficiale. I suoi eccessi fuori dal campo sono ormai noti a. E’ ancora da vedere se tornerà a disposizione per Empoli-Inter del dicembre: domenica, comunque, ha completato l’allenamento defaticante post Chievo.


Nainggolan , la pazienza è finita: sospeso e multato dall’Inter. Un fulmine a ciel sereno colpisce improvvisamente l’Inter. Dopo il caso degli assegni clonati, che ha fatto emergere la passione del giocatore per i casinò, è stato infatti “momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”. Ad annunciarlo, senza offrire ulteriori particolari, è l’Inter in una nota sul sito ufficiale.


Questo il commento da parte del giornalista di Libero Fabrizio Biasin. Il centrocampista salterà dunque il match casalingo contro il Napoli del dicembre. Per il belga anche una multa di 1mila euro“. Poi, Tuttosport parla anche di Ramsey: “La Juve ha in mano Ramsey.


I bianconeri in vantaggio sul PSG per il forte centrocampista gallese che si svincolerà dall’Arsenal a fine stagione. Ma bisogna precisare che le regole sono importanti quanto i pallone. Salterà quindi la partita tra Inter e Napoli che si giocherà il dicembre.


Inoltre, per quello che ha fatto finora in campo il Ninja, la sua assenza non sarà troppo pesante. Momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”, si legge nel comunicato pubblicato dall’Inter. NAINGGOLAN SOSPESO Come un fulmine a ciel sereno, arriva il comunicato dell’Inter che nessuno si aspettava.


Lo stesso allenatore toscano aveva deciso di sacrificare il giovane talento dell’Under nerazzurra Nicolò Zaniolo, pur di riabbracciare il suo ex centrocampista. E nello spogliatoio ci sono io. Il Ninja non farà così parte dei convocati per Inter-Napoli.


Se succedono delle cose evidenti, per rispetto del gruppo, io devo far rispettare queste regole. Nei giochi di squadra il pallone è fondamentale, il regolamento uguale. Che in questo caso è quella contro il Napoli. La società nerazzurra ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale in cui annuncia la decisione di sospendere per motivi disciplinari il calciatore a tempo indeterminato.


Il club nerazzurro ha sospeso il belga per motivi disciplinari: dalle prime indiscrezioni il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari