Guarda il video della nuova canzone. Prima Kessié e Biglia, poi la maglia di Acerbi: abbiamo pagato caro. Ora basta, bisogna pensare a giocare a calcio perché vestiamo una maglia gloriosa.
Tutti possono insultarmi, poi ci vediamo in una stanzetta e risolviamo FIORENTINA-MILAN LIVE. BAKAYOKO- GATTUSO , CAOS SOSTITUZIONE: LA RICOSTRUZIONE. Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky al termine della sfida contro gli emiliani che segna il ritorno alla vittoria dei rossoneri. Vince (1-2) il Milan in casa del Bologna e torna a prendersi i tre punti in classifica dopo quaranta giorni fatti di buone prestazioni, un po’ di sfortuna e poco.
Dalle amicizie tra persone speciali nasce sempre qualcosa di unico. Dall’amicizia tra un fuoriclasse del gusto (il pasticcere Andrea Bianchi) e un campione del mondo (il calciatore Rino Gattuso ) non poteva che nascere un’idea rivoluzionaria: riunire in un unico posto tre identità diverse. Gattuso è giunto al calcio presto, seguendo le orme del padre Franco, che aveva giocato in Serie D. Scartato dal Bologna , è stato scelto dal Perugia , dove ha avuto inizio la sua carriera.
Nel posticipo della 35. Un battibecco tra Gattuso e Bakayoko anima la panchina del Milan durante il posticipo con il Bologna. Al 26’ Biglia chiede il cambio per un colpo alla schiena, Gattuso invita Bakayoko ad entrare ma - da quanto si è potuto intuire - il francese chiede tempo per ultimare il riscaldamento. Mister Gattuso , dopo il 2-sul Bologna a San Siro, ha parlato ai microfoni di Milan TV commentando il ritorno al successo della sua squadra.
Sempre in esclusiva al nostro canale tematico, poi, sono intervenuti anche Ignazio Abate , capitano di serata, e Jose Mauri , assist-man per il gol del vantaggio di Suso. La realtà è che, come sottolinea anche lui, il caso Bakayoko ha tenuto banco tutta la settimana. La cosa che mi spiace di più è che la vittoria sul Bologna è passata in secondo piano. Gattuso cambia Rispetto alla gara contro il Torino, il tecnico Gattuso appare orientato a apportare diversi cambiamenti di uomini e di tattica.
In attacco Piatek , dopo la panchina iniziale contro i granata, riprenderà il posto da titolare e proverà a sbloccarsi dopo settimane di astinenza. Soprattutto di vigilia. I rossoneri non brillano, ma portano a casa tre punti preziosi e agganciano la Roma al. Troppo palleggio sterile, in zona. Al termine del match, il tecnico Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue dichiarazioni. BOLOGNA - Abbiamo palleggiato in modo sterile, dovevamo cercare più palleggio in mezzo, ci è mancata la stoccata, non abbiamo verticalizzato, abbiamo fatto il solletico, a livello qualitativo siamo stati mediocri anche se il palleggio direbbe una cosa diversa. CAP, mappa, indicazioni stradali e altre informazioni utili per GATTUSO ANTONINO in Bologna su Paginebianche. GATTUSO : A BOLOGNA PER RIPARTIRE A Milanello, dopo la rifinitura della squadra, si è svolta la conferenza stampa del tecnico rossonero Gennaro Gattuso verso Bologna -Milan. Oggi il mio obiettivo è andare in Campions, ho due anni di contratto.
La parola dimissioni non fa parte del mio modo di essere. Vado avanti, il mio obiettivo è portare la squadra in Champions, il resto non conta nulla”. Milan- Bologna , screzio in panchina fra Gattuso e Bakayoko. Salvato nella pagina I miei bookmark Salvato nella pagina I miei bookmark Milan.
Gattuso strada ancora lunga, difesa da migliorare - Dobbiamo ancora migliorare, specie in difesa, perché il Bologna ci ha messo in difficoltà. Ma devo ringraziare i ragazzi per la vittoria, per la mentalità e per lo spirito di sacrificio: mi tengo la prestazione e il risultato, ma dobbiamo ben tener presente che la strada è ancora lunga. Con le due squadre ferme sullo 0- Biglia si fa male e Gattuso chiama Bakayoko per iniziare le. MILANO - Seduta di rifinitura seguita dalle convocazioni, in casa Milan, in vista della gara in casa del Bologna in programma domani alle ore 20.
Tra i giocatori chiamati dal tecnico rossonero Gattuso torna Romagnoli, mentre resta ancora out Borini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.