giovedì 22 novembre 2018

Gianluca di marzio napoli

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Hirving Lozano è arrivato in Italia, a Roma, dove nella giornata di domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart per poi firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Gli occhi del Napoli su Baptiste Santamaria, un profilo che stuzzica la società del presidente De Laurentiis, che potrebbe decidere di ingaggiarlo però solo la prossima estate. Sirene inglesi per Pépé, obiettivo del Napoli.


I Gunners, a livello di ingaggio (e commissioni) avrebbero dato garanzie agli agenti del giocatore, quindi al momento più propensi a dare priorità a questa pista. Lo staff azzurro ha messo in pre allarme la struttura che ospita il Napoli di solito e lo farà anche venerdì, prima della gara col Parma.

Una decisione immaginabile ma di certo non scontata: con la gestione Ancelotti, infatti, non sempre la squadra azzurra si è riunita prima delle gare interne da giocare al San Paolo. Il Napoliè fiducioso di avere in pugno Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Psv è vicino a vestire la maglia del Napoli. Dopo l’incontro di oggi tra l’agente del giocatore, Mino Raiola , e il club rappresentato da De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli le parti sono fiduciose di chiudere definitivamente l’operazione nei prossimi giorni. Gattuso è arrivato al centro sportivo di Castel Volturno e con l’allenamento di oggi pomeriggio alle 15.


SkySport reporter, Italy. A loro avviso, stando alla attuale rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, sarà ancora una volta 4-4-2. Tonelli interessa a Fiorentina e Parma.


Inoltre è opinionista di RMC Sport Network.

Ha allenato in Serie A il Catanzaro e successivamente il Napoli e il Catania, tra gli anni settanta e ottanta. Tutte le notizie di calciomercato, ore su 24. Di Marzio : Lavezzi allo Shanghai, entro martedì la risposta.


Biografia Gianluca Di Marzio. Serie A Gianni, attualmente consulente del Palermo e commentatore televisivo e radiofonico. Se ci fossero problemi, il Napoli virerebbe su Llorente, svincolatosi dal Tottenham. Valzer delle punte in arrivo. Detto di Icardi- Napoli , bisogna parlare dell’argentino (cercato anche dal Monaco, finora invano) in orbita Roma.


I giallorossi sono tornati in pressing con il nerazzurro, che potrebbe rientrare nell’ambito di uno scambio con Dzeko. Per come lavora di solito a gennaio, non sarà un mercato florido. I giocatori del Napoli non possono essere soggetti a decisioni arbitrarie di una società delusa quando il risultato di una partita è stato. Giustamente, il giornalista ricorda che il Napoli non ha mai fatto rivoluzioni a gennaio.


Questo l’ultimo aggiornamento sulla trattativa in corso tra l’Inter e lo United per Lukaku secondo Gianluca Di Marzio. Intesa raggiunta tra Inter e Manchester United per Lukaku, accordo verbale tra le due società con i nerazzurri che adesso attendono i documenti da firmare per chiudere l’operazione. Anche se si percepisce il timore che l’operazione possa essere più complicata dopo la conquista dell’Europa League di ieri. OMICIDIO BAR MOKA, RESTANO MOLTI DUBBI. Piccolo tributo dedicato a Gianluca di Marzio.


Tifosi napoletani, alzate il volume ed emozionatevi!

Oggetto delle sue parole? La situazione mercato del Napoli dopo l’ammutinamento avvenuto la scorsa settimana. L’esperto di calciomercato racconta le novità su Matador.


A centrocampo, Callejon sarà affiancato da Elmas, Fabian e Insigne, mentre in avanti riecco il tandem Lozano-Mertens.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari