giovedì 15 novembre 2018

Gattuso esonerato oggi

Gattuso esonerato oggi

Guarda il video della nuova canzone. Aurelio De Laurentiis per rilanciare il Napoli in campionato e proseguire il cammino in Champions League. Ancelotti esonerato , quindi. Ma chi sarà il nuovo allenatore del Napoli?


Gattuso esonerato oggi

La notizia era già circolata da un paio di giorni e adesso arrivano conferme. Il tecnico calabrese probabilmente già oggi potrebbe incontrare De Laurentiis nella sede della Filmauro a Roma oppure a. La società deve decidere se fargli finire il campionato. La situazione è sportivamente drammatica, la squadra sembra non riuscire a reagire in campo alle difficoltà e fatica a creare occasioni di gioco per ottenere punti necessari a conseguire risultati utili all’obbiettivo stagionale.


Gattuso al Napoli, ora ci siamo davvero. Il club partenopeo ha comunicato la separazione dal tecnico di Regiolo. La vittoria contro il Genk non ha fatto cambiare idea al presidente De Laurentiis che, subito dopo la partita, ha ufficializzato la separazione con il tecnico emiliano.


Dal nostro inviato Manuele Baiocchini. Un addio annunciato, che non ha sorpreso nessuno. Andiamo a scoprire chi sono gli allenatori che potrebbero prendere il suo posto alla guida dei rossoneri. Questa è senza dubbio la notizia di giornata.


La decisione è arrivata formalmente martedì sera, dopo la vittoria e la qualificazione del Napoli agli ottavi di Champions. Oggi presentazione e primo allenamento, il nuovo allenatore del Napoli farà le prime dichiarazioni. Milan ha scelto Di Francesco. Sarebbero emerse delle incompatibilità per quanto concerne le strategie di mercato.


Non è andata così: è stato esonerato. Decisive le prossime partite. Il sogno è Conte, occhio a Roberto Donadoni e Jardim.


Il Diavolo in classifica è oggi più vicino alla zona retrocessione che quella Champions (Roma a punti, Genoa e Spal a 10). A comunicarlo la società partenopea. Salta anche la panchina del Sassuolo.


Italia Ricerca nel Web. La notizia è arrivata in mattinata dopo lo 0-maturato ieri allo Stadio Meazza contro il Torino. La sua esperienza sulla panchina rosa-nero durerà appena sei giornate, quando sarà esonerato , in maniera prematura, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Lascia sul tavolo due anni di contratto. Il primo a milioni netti, il secondo a 3. Un gesto di grande eleganza, che ha sorpreso anche l’a.


Fra i due i rapporti sono sempre stati eccellenti. O meglio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Serie A, classifiche a confronto alla 12a giornata: vola il Cagliari,… Serie A. Breaking news : esonerato Montella,. Come dire, l’uomo sbagliato al momento sbagliato.


La storia fissa dei punti nel cielo, si guarda attorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari