Il popolo salese ancora oggi Nn ha capito un cavolo…. E ancora una volta rivotano la stessa amministrazione che non ha fatto altro che distruggere e far morire questo paese…. Diabete e Osteoporosi promossa dal Lions Club Sala C. Tutte le notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità, Cultura, Sanità, Eventi, Spettacoli e Sport.
Presentata oggi la XXIV edizione di Teatro in Sala.
Parte domenica dicembre la XXIV edizione di Teatro in Sala. Paolo Caiazzo in “Non mi chiamo Tonino”, sarà un evento di beneficenza a favore di. La DFL premia i talenti del Liceo Artistico di Teggiano. Notizie dalle province di Salerno e Potenza.
Una ragazza, per cause ancora da chiarire, a bordo della sua auto, ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Nell’urto si è sfondato il parabrezza a lato passeggero dove c’era un’altra persona. Ranking sul www del dominio ondanews.
Coinvolte nel sinistro un’auto ed un’ambulanza.
Sala Consilina è un comune della regione Campania, in provincia di Salerno. ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI SALA CONSILINA - CIRCONDARIO DEL TRIBUNALE DI LAGONEGRO Via Largo S. Iscriviti GRATIS alla newsletter Banca Monte Pruno e resta aggiornato su tutte le novità! INFORMATIVA SINTETICA ai sensi dell’articolo del.
Non ha lasciato nessuna traccia ed è questo che preoccupa familiari ed amici. Come racconta OndaNews , chiesa gremita di persone. Secondo quanto riporta OndaNews un’auto, alla cui guida si trovava un giovane del posto, per cause ancora da determinare, è finita fuori strada finendo in un fossato.
Gli sportelli sono aperti dal. Dinamismo e attenzione ai clienti con la comunicazione 3. Vedi altri contenuti di Ondanews. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Sant’Arsenio, in Viale dello Sport, nei pressi del Campo Sportivo “Fratelli Cardiello”. Una Fiat Punto si è scontrata con pick up Mazda. Entrambi sono rimasti feriti nello scontro.
TATA, mentre transitava in via Luigi Sturzo. Nonostante il tempestivo intervento. Il negozio, un supermercato Qui Discount, è stato rapinato da due persone armate ed entrate nell’attività facendosi consegnare l’incasso totale dai dipendenti e scappando velocemente subito dopo.
Bersaglio di qualche delinquente un’anziana signora del posto, che nella giornata di ieri ha ricevuto una chiamata da un presunto “familiare”. Nonna, sono a letto con la febbre e con un fortissimo raffreddore – avrebbe detto il truffatore. Nel secondo tempo la partita è stata in equilibrio. NEWS : RASSEGNA STAMPA: RASSEGNA VIDEO: ATTO COSTITUTIVO:.
Intanto è stato indetto per domani mattina, alle ore 8. Nello schianto – così come riportato dal sito OndaNews. Fortunatamente il conducente del camion è rimasto illeso. StampaCome riportato dal sito Ondanews , non ce l’ha fatta il 67enne di Sanza caduto alcuni giorni fa mentre era al lavoro nella propria azienda agricola. L’uomo era stato ricoverato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania nel reparto di rianimazione dopo aver riportato un trauma cranico in seguito all’incidente. Concessionario ufficiale Kia a Salerno e provincia.
Vendita auto nuove ed usate. Ricambi originali e Assistenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.