mercoledì 7 novembre 2018

Serena del grande fratello 16

Il passato di Serena non è stato dei più sereni: sarebbe stata abbandonata da piccola e avrebbe vissuto tre anni in una casa famiglia prima di essere adottata. Attirata in studio con un escamotage, la concorrente può riabbracciare il suo fidanzato che la aspetta in studio con un peluche gigante. Un momento davvero romantico e emozionante che ha reso molto contenta Serena.


Serena è la figlia adottiva della giornalista e conduttrice Tv di Mediaset, Barbara Palombelli, e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Scopriamo qualche cosa in più di lei grazie a questo contributo video.

Dopo la lettera ricevuta e letta la settimana scorsa dalla mamma biologica, questa sera la dolce romana riceverà una nuova missiva. Riunito Gennaro Lillio con il fratello gemello e avendo fatto ascoltare ai due una lettera della sorella Maria, è tempo delle brutte notizie. Si parla del primo eliminato di questa ottava puntata.


La ragazza, che oggi ha anni, è una dei quattro figli della coppia, di cui tre sono adottati. Poco prima della messa in onda della nuova edizione del reality, la regina di Forum si è collegata con Barbara D’Urso, mostrando tutta la sua commozione per la figlia. Dopo più di un mese, quasi tutti i caratteri dei gieffini sono venuti alla luce e quelli che sono rimasti un po’ più in disparte attirano le critiche degli altri. Stiamo parlando di Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro.


La figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, in queste prime settimane, ha davvero conquistato tutti.

Con la sua semplicità, Serena ha conquistato sempre più consensi. Serena Rutelli è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza ha letto la lettera della donna che ha abbandonato lei e sua sorella da piccole ma ha deciso comunque di non incontrarla: “Mi sono presa la mia soddisfazione”, dice. Ecco il video di presentazione. Lo ha fatto confidandosi con Kikò, ma anche in confessionale.


La gieffina sarebbe curiosa di saperne di più soprattutto sui fratelli. Come ormai tutti sanno, la ventinovenne è la figlia adottiva di Francesco Rutelli , ex politico e Sindaco di Roma, e Barbara Palombelli , giornalista e conduttrice di Forum e Stasera Italia. Non voglio rivederla GRANDE FRATELLO , LA CRONACA DELLA QUARTA PUNTATA SU LEGGO.


La quarta puntata termina qui, grazie per essere stati con noi. Grande Fratello : al televoto. Barbara d’Urso ripropone un confessionale in cui Serena racconta di come i suoi genitori abbiano abbandonato lei e sua sorella Monica e di come suo padre, mentendo e dicendo loro di portarle al Luna Park, le ha invece portate in una Casa Famiglia.


Lunghi capelli castani, occhi verdi e misure da capogiro: Ambra ha anni e insegna letteratura e storia in un liceo milanese, ma nel tempo libero non si fa mancare qualche lavoretto come modella. La prima puntata del programma, condotto da Barbara D’Urso, andrà in onda lunedì prossimo su Canale 5. Alessandro è il fidanzato di Serena , mulatto ed anch’esso adottato da piccolo. Concorrenti Gf , che lavoro fanno i “ragazzi” di Barbara d’Urso?


Sentendo i discorsi in Casa, di uno o dell’altro, può capitare di avere dubbi o curiosità sul lavoro dei concorrenti.

Gaetano Arena è stato eliminato. La sedicesima edizione è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale: il vincitore del Gf è Martina Nasoni. Figlia del politico di centro-sinistra.


Dopo la settimana scorsa in cui è stata letta la lettera della madre biologica della ragazza, questa settimana arriva quella del fratello biologico. Posizionati davanti alle telecamere del salotto, la conduttrice annuncia il primo concorrente salvo dall’eliminazione: è Martina. Si tratta di Serena , figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Estetista 29enne sognava da anni di fare questa esperienza.


A scriverla, la mamma biologica. Bellissima, giovane, ma soprattutto figlia di due personaggi famosi come Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La 29enne romana ha rifiutato l’incontro e il perdono: “Ora non ha senso. Una madre e un padre ce l’ho, basta così”, ma ci pensa ancora.


Che Mila Suarez non sia tra le concorrenti più amate dagli inquilini del GF è ormai un dato di fatto. La padrona di casa Barbara D’Urso, con gli immancabili opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, anche questa sera ci accompagnano verso nuovi colpi scena.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari