martedì 13 novembre 2018

Incidente carrara oggi

Massa Carrara , tutte le ultime notizie, foto, video, eventi ed aggiornamenti di oggi in tempo reale. Eventi, mostre e sagre. La provincia di Massa- Carrara soffre nel creare lavoro.


Ma ci sono anche le aziende-sprint. Violenza sulle donne Oggi a palazzo civico la performance Fleurs.

Incidente oggi a Carrara , muoiono giovani. L’impatto è stato tremendo: tutte e cinque le persone a bordo sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Carrara mentre un quinto è rimasto ferito. Marina di Carrara , lungo viale Zaccagna. Registrazione Tribunale di Firenze n. Crolla il soffitto in asilo nido a Carrara Era peraltro la seconda volta che il suddetto pannello subiva un cedimento strutturale a causa delle infiltrazioni d’acqua.


Il giorno precedente era infatti giunto all’asilo un tecnico proprio al fine di risolvere il problema, c he però si è ugualmente ripresentato l’indomani con il pannella completamente impregnato d’acqua. INCIDENTE MORTALE ALLA CAVA DI CARRARA.

Il Trofeo è stato organizzato dal Centro Antiviolenza DONNA chiama DONNA del Comune di Carrara e. Un quinto passeggero, di anni, è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. La Cgil: due mesi fa un altro incidente mortale. Inutili sono stati i soccorsi.


Un ragazzo di anni si è tolto la vita nella sua abitazione mettendosi un sacchetto di plastica per la spazzatura intorno al collo come ricostruito dagli agenti del commissariato di Polizia. Il giovane non era andato a scuola perché non si sentiva bene. CARRARA – Stefano Bozzini è l’unico sopravvissuto della strage di Carrara , l’ incidente in auto, in viale Zaccagna, costato la vita a quattro persone. Ed è l’unico che quel sabato notte, tre giorni fa, aveva la cintura di sicurezza allacciata.


Tra le ipotesi fatti dagli inquirenti è che questi ultimi fossero a bordo dell’auto dopo aver accettato un passaggio. MASSA (Massa Carrara ) – Il furgone bianco, con la scritta trasporto di medicinali, inizia a sbandare. Una frenata disperata e poi i corpi di almeno cinque anziani che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali vengono scaraventati a metri di distanza davanti a decine di persone terrorizzate che stavano per salire sul pullman. SARZANA - È avvenuto questa mattina un incidente mortale lungo la carreggiata sud della Atra i caselli di Sarzana e Carrara. La vittima è un 32enne di Sarzana, Simone Masetti, dipendente di una ditta di materiale elettrico della Val di Magra: l’uomo si trovava a bordo di un furgone che è stato tamponato da un tir.


Il primo ad essere ritrovato, è stato il corpo di Roberto Ricci Antonioli, anni, rinvenuto dai vigili del fuoco verso le sei del mattino. Poche ore dopo c’è stato il ritrovamento del corpo di Federico Benedetti, anni. L’ incidente è avvenuto nel bacino denominato Gioia, nel cuore delle cave di Carrara , nella cava Antonioli.

Sarzana – E’ stato riaperto in mattinata il tratto di autostrada AGenova – Livorno chiuso per una serie di incidenti stradali avvenuti in mattinata nel tratto compreso tra Carrara e Sarzana, in direzione Genova. Due incidenti sono avvenuti in rapida successione intorno alle 30. I cinque giovani erano su una Ypsilon di ritorno da un locale della zona. Dal sito delle ausotrade: Tratto chiuso, deviazione in atto causa incidente che coinvolge mezzi pesanti tra Carrara (Km. 110) e Sarzana (Km.


106) in direzione Genova inc. Sul posto i vigili del fuoco di Massa Carrara che hanno provveduto ad estrarre i feriti incastrati tra le lamiere con il supporto degli operatori del 1giunti anch’essi sul posto con ambulanze e l’ausilio dell’elicottero Pegaso. Ancora sangue sulle strade della Bassa Romagna. Grave ciclista di anni. Fotogallery Strade di sangue Articolo Alfonsine incidente tra auto e camion.


Ancora un morto sul lavoro, ancora un incidente che questa volta è costato la vita ad un cavatore di anni che è precipitato da una bancata alta circa metri nelle cave di marmo di Carrara.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari