Lo riferisce RescueMedia. GORDOLA - Un incidente aviatorio si è verificato questa mattina, attorno alle 10:5 nella Valle del Carcale, sopra Gordola. La neo costituita Schweizerische Helikopter AG aveva da poche settimane ricevuto il suo primo Bell 47G.
Due i morti, secondo un primo bilancio, e un ferito. World Dangerous Monster Truck Fastest Extreme Processing, Heavy biggest Truck Logging Skill - Duration: 14:29. Sono trascorsi anni dal giorno del tragico incidente dell’elicottero militare NH-9 schiantato sul Lago di Bracciano durante l’esibizione “Ali sul Lago”.
Salite nel cockpit di un elicottero e prendete i comandi con l’aiuto di un esperto istruttore di volo. Dopo un’introduzione teorica sul volo in elicottero potrete decollare e pilotare voi stessi l’elicottero, sempre accompagnati dall’istruttore. Prezzo: a partire da CHF 360. Il volo in elicottero da Gordola conduce sulle valli di Locarno fino alla famosa diga della Valle Verzasca. La diga è diventata famosa con il film di 0Goldeneye ed è oggi anche uno dei punti preferiti per il bungee jumping.
Volerete su laghi di montagna, rustici tradizionali e paesaggi incontaminati. Potrebbero esserci cinque morti. Cuomo: Un atterraggio. Un elicottero dell’esercito svizzero è precipitato mercoledì nel primo pomeriggio sul passo del San Gottardo, in territorio ticinese.
Alla base dell’ incidente potrebbe esserci il contatto con un cavo dell’alta tensione, secondo le prime informazioni disponibili. Ci sono risultati per la categoria Elicotteri. Poi la tragedia, ha spiegato Andrea Lallini, il gestore delle piste di sci.
Le nevi della Norvegia fanno da sfondo a un altro disastro. Un elicottero , dopo aver impattato contro dei cavi ad alta tensione, precipita nei pressi di una parete rocciosa, causando la morte di due passeggeri. Nell’ incidente perirono nostri colleghi di lavoro. Gian Battista Neri, a quel tempo tecnico addetto ai ponti radio e telecomunicazioni, aveva girato alcuni spezzoni di filmato che riprendevano proprio l’ elicottero caduto, su cui aveva volato pochi giorni prima, dato che era sua abitudine, essendo appassionato di fotografia, portare con se la macchina fotografica o la telecamera. I vigili del fuoco sono attualmente sul posto per spegnere le fiamme, coadiuvati da un elicottero di Air Zermatt.
A bordo c’erano tre persone. Secondo la polizia sono tutte morte. Fra loro anche un bambino. Le operazioni di identificazione sono in corso. Le autorità elvetiche hanno aperto un’inchiesta per determinare le cause dell’ incidente.
Dovevano procedere alla traduzione di un arrestato. I due uomini sono rimasti feriti gravemente, mentre la donna, S. Sondrio, è morta nell’ incidente. L’allarme è stato lanciato dal pilota dell’ elicottero nel primo pomeriggio. Immediatamente sono partite le squadre di soccorso. Le tre persone a bordo sono rimaste ferite.
Sono almeno cinque i morti nell’ incidente fra due elicotteri dell’esercito francese avvenuto nel sud-est della Francia, a una cinquantina di chilometri da Saint-Tropez. I due velivoli, di tipo Gazelle, si sono scontrati in volo e schiantati poi a terra tra Cabasse e Carcès. La figlia: È esperto e meticoloso Parla la figlia del 59enne di Istrana che sabato mattina ha perso il controllo del suo velivolo, impattando al suolo a Santa Maria di Sala.
Incidente in quota, venerdì mattina, sul Monte Alben. I due elicotteri di tipo Gazelle si sono schiantati a terra tra Cabasse e Carcès, nel dipartimento del Var, poco prima delle 9. I soccorsi sono sul posto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.