giovedì 11 dicembre 2014

Esplosione alessandria

Esplosione alessandria

La prima esplosione è avvenuta prima di mezzanotte. La deflagrazione è avvenuta verso le 2:di stanotte in una porzione disabitata di una cascina. Tre vigili del fuoco morti e altri tre feriti gravemente a causa di un’ esplosione “voluta e deliberatamente determinata“. ESPLOSIONE ALESSANDRIA : GIOVANNI VINCENTI ARRESTATO, MOVENTE ECONOMICO. Se solo l’uomo avesse avvisato gli agenti della presenza di altro esplosivo.


Il primo scoppio è avvenuto all’interno di una delle due case disabitate intorno a mezzanotte. Poco dopo la seconda esplosione e il crollo. Ma perché è stato accusato di omicidio?


Che ha fatto crollare tutto. Sono morti così, Antonio. Ci sono state due diverse esplosioni nell’edificio: dopo la prima è scattato l’intervento dei Vigili del Fuoco, mentre la seconda ha causato la morte dei tre pompieri intervenuti sul posto. Due sono morti sul colpo, il terzo, disperso dopo l’ esplosione , è stato trovato sotto le macerie senza vita. Oggi sta meglio, ha riportato ferite al viso e alla gamba.


Esplosione alessandria

Ieri Roberto era distrutto - aggiunge - non per il dolore provato, ma per chi ha perso la vita. Il patto doloso, trovato un timer. L’ esplosione principale è avvenuta verso l’1. La seconda esplosione ha fatto crollare l’edificio, le cui macerie hanno sotterrato i tre vigili del fuoco. Ci sono state più esplosioni intervallate, ha detto, tuttavia dagli elementi che abbiamo acquisito pensiamo sia un fatto doloso.


Secondo gli inquirenti le altre esplosioni sono state causate da una mancata sincronizzazione del timer. Un’ esplosione che potrebbe essere stata dolosa. Le vittime dell’ esplosione verificatasi la notte tra lunedì novembre e martedì sono almeno tre. Ci sarebbero altrettanti feriti: due pompieri e un carabiniere e nessuno sarebbe in pericolo di vita.


Alessandria , esplosione in una cascina: morti tre vigili del fuoco. Questo ha portato alla prima modesta esplosione che, ahime’, ha allertato i vigili del fuoco“. Giovanni Vincenti, il proprietario della cascina di Quargnento nella cui esplosione sono morti tre vigili del fuoco, poteva evitare la tragedia.


Tre i feriti: due vigili del fuoco e un carabiniere. Ferito anche un carabiniere. Tre Vigili del fuoco sono morti dopo l’ esplosione di una cascina disabitata a Quargnento, nell’Alessandrino.


I pompieri erano intervenuti per aiutare i colleghi a spegnere l’incendio. I tre pompieri morti avevano 4 e anni. Un carabiniere sarebbe rimasto ferito a causa dell’ esplosione , ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ questo il bilancio della violenta esplosione nell’Alessandrino. Possibile movente doloso.


A perdere la vita sono tre vigili del fuoco di 3 e anni di età. La tragedia è avvenuta precisamente a Quargnento. Altri due colleghi sono invece rimasti feriti, così come un carabiniere. Esplosione a Quargnento – Crollo doloso e omicidio plurimo: i reati contestati per ora a ignoti. Le testimonianze e le iniziative di cordoglio.


Matteo Gastaldo, anni, Marco Triches, anni, e Antonio Candido, anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari