Grande Fratello Vip è in arrivo! GFVip, da lunedì settembre. E cosa c’entra Mark Caltagirone? Guarda il video qui di seguito.
Il filmato parte da un presunto Mark Caltagirone, di spalle, che scrive in chat alla sua amata: “Buona primavera” le invia. Con la partecipazione di Mark Caltagirone (VIDEO). La finale del GFsi è aperta con una sigla a sorpresa ispirata agli anni ’80.
E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Mi pento di aver fatto quelle pressioni su mio fratello , ha detto, ammettendo almeno un errore fatto nella sua vita. Era quello destinato a ereditare l’impero del padre per ragioni anagrafiche.
La vincitrice è stata Martina Nasoni che si è portata a casa il premio di 1mila euro. Scopriamo insieme cosa fanno oggi i volti più noti del reality show. Anche la Freddi ci cade sulla prova, nel senso che, ci mostra ciò che in televisione non potrebbe essere mostrato. Un incidente, sicuramente, mentre la Freddi era presa dalla foga di indovinare gli oggetti misteriosi caduti dal cielo sul suo corpo.
Dopo l’accesa discussione tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti, questa volta nell’occhio del ciclone ci sono finite Elenoire Casalegno e Laura Freddi. Avere un bebè è il desiderio della stragrande maggioranza delle donne, specialmente se arrivate ad un certo punto della loro vita. Ma col trucco è meglio. Noi intanto continuiamo il nostro amarcord attraverso i vincitori che si sono susseguiti in questi anni.
Detto che non me ne frega una mazza, Barbara d’Urso ha deciso di omaggiare Freddie Mercury con una sigla ad hoc. Enrica e Francesca vengono eliminate. Litigio furioso tra la De Andrè e Mila Suarez.
Al televoto, Martina batte Daniele. Enrico Contarin secondo classificato. Ha parlato dello straordinario e incredibile successo internazionale del biopic Bohemian Rhapsody e del suo rapporto con l’indimenticabile leader dei Queen durante un’intervista concessa al tabloid britannico The Sun.
Toy Bonnie sta parlando con Toy Chica, probabilmente stanno insultando le loro controparti. Appelli fatti sapendo che la donna era morta e ben seppellita, tanto da essere introvabile. Jim Hutton, partner di Freddie Mercury, è morto il giorno di Capodanno, dopo una dolorosa lotta contro il cancro che lo ha strappato alla vita appena tre giorni prima del suo 61° compleanno. L’uomo che aveva lavorato anche come parrucchiere per il frontman dei Queen , è stato sepolto ieri a Carlow, sua città nativa.
Il Ken Umano, infatti, ha trascorso del tempo con Simone Coccia, il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane. Con l’uscita del film “Bohemian Rhapsody” molti spettatori sono stati travolti da una grande curiosità nei confronti di Freddie Mercury e dei Queen. Se dei membri ancora in vita della vita sappiamo tutto (o quasi), lo stesso non si può dire degli affetti e delle persone più care al compianto Freddie Mercury. Freddy Mercury è tornato e abita a Manduria. Tutto il Gossip che cercavi.
Con il fratello maggior condivide una straordinaria somiglianza e una grande timidezza che, a differenza di Mercury, non è però riuscita a combattere cantando. Qualità che, dall’ingresso di Tonon in poi, gli riconosce anche il pubblico televisivo. Facendo crescere i consensi. The show must go on”, cantava Freddy. Una canzone postuma di Freddie Mercury: arriva Time Waits for No One.
Arriva una nuova canzone del frontman dei Queen Dopo l’uscita del film Bohemian Rhapsody, tantissimi persone che fino a quel momento conoscevano solo in maniera superficiale i Queen e Freddie Mercury hanno potuto tornare ad apprezzare questo straordinario cantante e tutti i suoi brani più famosi. E grazie al successo ottenuto, tornato più volte sui grandi schermi diventando uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi. Ma in realtà il desiderio della showgirl romana non è tanto quello di vincere, quanto piuttosto di diventare mamma. Ricordo perfettamente come tutti gli adulti in casa, mia madre, mio padre e mio fratello più grande , in realtà poco più che un adolescente, fossero rimasti colpiti dall’omicidio del Beatle, nonostante, fino a quel momento, non lo avessi mai sentito nominare in casa mia.
La voce di Freddie Mercury è stata analizzata anche dalla scienza, per ricreare un risultato realistico nel film Bohemian Rhapsody: la rivista Logopedics Phoniatrics Vocology ha fatto esaminare le tracce registrate da Freddie , studiandone in dettaglio particolarità come timbro, qualità e quantità del vibrato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.